• posizione
2 Opinioni per Club Med
  • Admin
    una garanzia!
    opinione inserita da Anonimo il 06/03/2023
    Clubmed è una realtà che praticamente non ha bisogno di presentazioni: il sito di prenotazione di viaggi ha una vasta scelta di offerte last minute su pacchetti davvero interessanti. Per la qualità proposta è molto conveniente ed adatto a qualsiasi gusto perché ha offerte di ogni genere, sia per chi ama il mare, sia per chi ama le città culturali. Io mi sono trovata da subito bene e lo consiglio fortemente. Ho utilizzato questo sito diverse volte e devo dire che sia il viaggio in Italia che alle Maldive è stato curato nel minimo dettaglio e, in più, ho usufruito di offerte veramente molto vantaggiose in entrambi i casi.
    servizio al top
  • Admin
    Mi sono trovata davvero bene
    opinione inserita da Anonimo il 02/03/2023
    Sono qui per scrivere una recensione della mia esperienza con il sito web Club Med. Ho prenotato da qui la mia vacanza per andare nelle Maldive con la famiglia proprio perché, trattandosi di un viaggio così costoso, ho preferito tutelare e proteggere i miei soldi fino alla partenza. Ho prenotato circa 7 mesi prima della data della partenza e al momento della conferma ho pagato soltanto il 30% del totale. Fino a 8 giorni prima potevo annullare o modificare qualsiasi cosa, dunque mi sono sentita sicura dall'inizio alla fine. Il team è stato speciale nel realizzare il mio sogno di trascorrere qualche giorno del freddo inverno italiano al caldo delle Maldive. Esperienza unica che rifarei senza alcun tipo di preoccupazione, con i servizi di Club Med!
    ci sono bei sconti se prenoti in anticipo