2 Opinioni per Club Premium Affogato al Cioccolato
  • narghilea
    Un buon dessert
    opinione inserita da narghilea il 27/06/2018
    Uno dei miei gelati preferiti è Club Premium Affogato al Cioccolato, l'affogato al cioccolato è sempre stato uno dei migliori per me . È incredibile quanto sia buono questo prodotto in vaschetta, sembra appena fatto , un gusto che i ricorda il gelato che faceva mia madre con la gelatiera casalinga.Lo si vende spesso nei negozi di alimentari o nei supermercati ben forniti. Non è costoso e la sua qualità è innegabile. Nel mio quartiere non riesco a trovarlo spesso, e quando è disponibile ne compro più i una vaschetta tanto so che in casa mia andrà a ruba… È il dessert perfetto da gustare al pomeriggio ed alla sera.
    ottimo
    Gelato al cioccolato!
    opinione inserita da Margherita123 il 25/06/2018
    Qualche giorno fa al Tuo Dì mi sono lasciata tentare da una vaschetta da 300 grammi di gelato affogato al cioccolato. La confezione in plastica trasparente circolare con un bel coperchio per richiuderla e riporla in freezer contiene 300 grammi di gelato per € 1,49 di spesa non in offerta. Il gelato al fiordilatte è sormontato da riccioli di cioccolato ed è arricchito con topping e gelato al cioccolato. Il fiordilatte è buono, sa di latte ed è piacevolissimo ma il vero protagonista dovrebbe essere il cioccolato che francamente non è nulla di speciale. Né per quel che riguarda i riccioli né per quello che va a variegare il fiordilatte abbiamo trovato il sapore esplosivo di un buon cioccolato. Lo abbiamo finito ovviamente perché non era un cattivo gelato, ma non è uno di quelli che ricompreresti altre 100 volte!
    non male
    c'è molto di meglio