• frizzantezza
3 Opinioni per Coca Cola - Light Taste
  • nickulow
    ottima
    opinione inserita da nickulow il 02/07/2020
    Di solito amo particolarmente la COCA COLA, ma quella classica è troppo zuccherata e quindi non la sopporto più di tanto. Sicuramente preferisco la coca cola zero rispetto a questa, non so forse a livello di gusto cambia qualcosa. Sicuramente questa versione è comunque molto femminile per certi versi, forse anche troppo, tanto che spesso sono corsi ai ripari cercando di renderla appetibile anche ad un pubblico maschile. Detto questo comunque è buona, un pò più difficile da trovare rispetto alla zero ma comunque buona. Ve la consiglio se vi piace la coca cola ma non volete esagerare con le calorie.
    ottimo
    nessun
  • gianfrancom
    Coca Cola Light taste
    opinione inserita da gianfrancom il 24/06/2020
    La Diet Coke nasce negli Stati Uniti nell'estate '82 ed entra nel mercato italiano nel lontano 1983, sulla prima ondata di bevande dietetiche. Conquista subito una fetta di pubblico e nel 1991 diventa Coca-Cola Light. La caratteristica peculiare di questa bevanda è l'assenza di zucchero, rimpiazzato però da edulcoranti artificiali, quali acetilsulfame K e aspartame. Per il resto la bevanda segue la ricetta classica Coca-Cola. A me personalmente non piace molto, e credo non faccia nemmeno bene con quei dolcificanti aggiunti, per cui generalmente non la bevo. E' consigliata a tutti coloro che vogliono evitare gli zuccheri senza rinunciare al gusto della bevanda...però per quello c'è sempre la Coca Zero!
    non contiene zuccheri...naturali
    dolcificanti artificiali, gusto diverso
    Coca cola senza zuccheri
    opinione inserita da Luisa Allocca il 03/06/2020
    Mesi fa ho preso al supermercato Decò questa ottima bottiglia di Coca Cola da circa 1,5 litri per tutta la mia famiglia. Ho deciso di prenderla perché era in offerta e costava solo 1,59€ per la sua qualità è un prezzo veramente ottimo. Mi è piaciuta anche perché è senza calorie ma il gusto rimane per la maggior parte invariato. La Coca Cola è veramente golosa ed è anche molto gustosa, mi piace un sacco perché ha le classiche bollicine ed è veramente dissetante e gustosa soprattutto bevuta fredda e con le calorie a 0 è veramente più facile assumerla. La consiglio a tutti perché è senza zuccheri e con zero calorie.
    Buona, a zero calorie e molto gustosa
    Non molto salutare