Opinione su Codice civile 2017. Norme tributarie, principi contabili - Riccardo Bauer: Un buon codice civile aggiornato al 2017

Un buon codice civile aggiornato al 2017

14/06/2017

Vantaggi

facile comprensione, prezzo

Svantaggi

non è per tutti

Ho comprato, quale forma di regalo a mio fratello il " Codice Civile 2017. Norme tributarie, principi contabili - Riccardo Bauer" in copertina flessibile, su amazon al prezzo di 23,72 , più qualche spesa in aggiunta per la spedizione. Ho comprato questo codice civile poichè mio fratello svolge la professione di avvocato, specializzato in materia tributaria ed amministrativa. Ero certo che gli mancava quest'ultimo codice civile aggiornato al 2017. Da gennaio 2017 ad oggi sono infatti uscite tante leggi nuove che necessitano di essere conosciute al fine di non commettere errori imperdonabili durante l'attività professionale. Da quanto ho potuto comprendere è di facile comprensione per l'operatore del diritto , così come le nuove riforme del bilancio introdotte seguono il principio di una facile memorizzazione. Come potete immaginare questo codice civile è utile a mio avviso solo ai liberi professionisti, avvocati, magistrati, ricercatori e a tutti coloro che necessitano di conoscere le leggi in materia tributaria per lavoro. Mio fratello conferma che si tratta di un ottimo codice civile.

zafferano

Altre opinioni degli utenti su Codice civile 2017. Norme tributarie, principi contabili - Riccardo Bauer

• zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 15/06/2017
    Strumento destinato agli operatori del settore ma anche a tutti coloro che necessitano di un punto di riferimento, nonchè per gli studenti, il codice civile, 2017, norme tributarie, principi contabili...
    edizione completa ed aggiornata, prezzo