Opinione su Coelsanus Melanzane a filetti Grigliate: Melanzane con lo stemma araldico

Melanzane con lo stemma araldico

08/05/2018

Vantaggi

materie prime

Svantaggi

x

Sulla tavola apparecchiata ho trovato un piatto con tanti antipasti appetitosi e nel centro abbondanti melanzane grigliate, ho pensato che le avesse cucinate mia mamma e invece le ha comprate.
Le verdure grigliate a me piacciono molto sono più gustose, la marca è Coelsanus, nome strano ma ha origine nel 1955 dallo stemma araldico del comune di resistenza, nella terra della Pianura Padana nascono le melanzane Coelsanus buone come quelle che prepara mia mamma, ma con qualche ingrediente segreto che le rende ancora più appetibili.
Sono conservate in un vasetto di vetro da 280 grammi con olio di girasole, aceto di vino e spezie varie, le melanzane sono profumate e l’aggiunta dell’aceto di vino le fa diventare più allegre al palato, lo spessore è ottimo, le sento carnose sotto i denti, è un ottimo antipasto, la qualità Coelsanus si fa pagare ma appaga.

nichole

Altre opinioni degli utenti su Coelsanus Melanzane a filetti Grigliate

• manu812017
    opinione inserita da manu812017 il 26/02/2018
    Coelsanus è un’azienda di Vicenza, la cui storia inizia nel 1955. Da allora tantissimi sono stati i vasetti venduti e 150 è il numero degli attuali dipendenti. Un’azienda che ha creato nel corso degli...
    Ottimo sapore
    Prezzo un po’ più alto anche se ne vale la pena