Opinione su Ristorante COFFEE POT - Sushi & Mezcal a Roma: COFFEE POT - Sushi & Mezcal

COFFEE POT - Sushi & Mezcal

08/07/2017
Visitato dall'utente a luglio 2016

Locale che ha cambiato gestione più volte nel corso degli anni, pur mantenendo caratteristiche che poco apprezzo. A cominciare dall'uso della musica sparata a palla nei diffusori, passando per la pessima idea di fare karaoke e live acustici (spesso di qualità scadente).
È un locale adatto ai giovani e a chi cerca la movida sotto casa visto che gran parte della clientela sono studenti universitari che abitano in zona. Il cibo offerto è roba industriale adatta alla massa, stesso discorso per le birre. Unico aspetto interessante sono i cocktail abbastanza buoni.
Sono stato da Coffee Pot due volte e non ne sono mai uscito entusiasta. Troppo chiasso, troppa musica ad alto volume, troppo fastidio. E poca qualità che cozza con prezzi non proprio economici.
Visto che nel quartiere ci sono locali simili, ma migliori, non vedo il motivo di spendere soldi in questo posto. Mi spiace, ma lo boccio e lo sconsiglio.

articolistafreelancer

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante COFFEE POT - Sushi & Mezcal a Roma

opinione inserita da Anonimo il 08/06/2020
    Sono stati anni fa qui per passare un paio d'ore con le amiche, è un posto più adatto ai giovani però con musica ad alto volume e tanta movida come si suol dire. Comunque ci si può mangiare bene, se n...