Opinione su Colfresh Chewing gum Cinnamon mint: Insomma

Insomma

27/12/2016

Vantaggi

Svantaggi

Le fabbricano ancora

Uso molto spesso acquistare gomme da masticare perché ne faccio molto utilizzo, più che altro perché spesso e volentieri per problemi di lavoro mi tocca pranzare/cenare fuori.
Un paio di mesi fa circa, mi sono recata presso un bar parecchio isolato e di paese, e le uniche gomme da masticare che aveva e vendeva erano queste qua Colfresh Chewing gum Cinnamon min.
Le ho prese giusto perché ne avevo bisogno, ma solitamente prendo sempre le Vivident.
Le gomme da masticare Colfresh Chewing gum Cinnamon min sanno di menta ma il gusto svanisce dopo poco che le mastichi, inoltre diventano molto molle già dopo i primi 5 minuti.
Non le consiglio affatto.
Le ho pagate anche 2 euro!

anatas

Altre opinioni degli utenti su Colfresh Chewing gum Cinnamon mint

• elenoire
    opinione inserita da elenoire il 01/09/2018
    Mia mamma, qualche tempo fa, ha acquistato le cicles Cinnamon Mint del marchio Colfresh. Sono dei chewing gum senza zucchero, aromatizzati alla menta e cannella e arricchiti con xylitolo. Il prodotto ...
    Speziate e particolari;
    il gusto svanisce dopo pochi minuti.
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 25/07/2016
    Ho acquistato i chewing gum a cinnamon e mint attirata soprattutto dal gusto cinnamon...ed a dire il vero questo retrogusto è l'unica cosa che mi piace questo perchè appena inizio a masticare si avver...
    buon gusto
    si induriscono troppo presto