• grafica
  • multiplayer
  • longevità
1 Opinioni per Colin Mc Rae Rally 2.0
  • vesponethebest
    Il seguito del primo rally
    opinione inserita da vesponethebest il 02/04/2021
    Nel 2000 è uscito il seguito del primo Colin Mc Rae Rally, sto parlando della versione 2.0 per il pc. In quel periodo ho utilizzato molto spesso i simulatori di auto e per l'appunto i rally. Questo si presenta ampiamente rinnovato come grafica rispetto al primo gioco e con nuovi entusiasmanti circuiti, con vari livelli di difficoltà e le condizioni atmosferiche che vanno dalla giornata di sole fino a quella con la neve. Si tratta di una corsa contro il tempo e solo i giocatori che ottengono i tempi migliori possono ovviamente scalare la classifica. La colonna sonora di questo gioco è a dir poco spettacolare, specie per quel che riguarda il rumore del motore di un singolo veicolo. Guidare in questi circuiti non è affatto facile, basta un niente infatti per poter sbandare sulle curve, specie le più impegnative. Con Colin mi sono divertito molto e ancora oggi lo utilizzerei, è un gioco che merita in tutto e per tutto e per il quale posso senz'altro dare un giudizio molto positivo per tutti coloro che vogliano provare giochi di auto anche se datati.
    da provare