Opinione su Collagene Beauty Equilibra da bere in stick: Collagene Beauty Equilibra

Collagene Beauty Equilibra

11/06/2018

Vantaggi

ottimo prodotto

Svantaggi

non adatto a vegetariani e vegani

È un pò di tempo che sto prendendo il Collagene Beauty Equilibra, è collagene da bere in stick . Appena visto sul bancone della farmacia, l’ho acquistato d’impulso, un pò spinta dalla curiosità e un pò dal prezzo che non è eccessivamente alto e, sono soddisfatta del mio acquisto. È in forma liquida, comodo da bere e ideale per chi va sempre fretta come me. Il suo sapore è al limone e va assunto al mattino a stomaco vuoto o, se uno preferisce prima dei pasti. Si può bere puro o miscelarlo con un pò d’acqua. Il collagene Beauty Equilibra riduce le rughe, migliora l’elasticità, fortifica le unghie e diminuisce la cellulite. Da quando lo sto assumendo, la mia pelle è migliorata, è molto più elastica e idratata. Questo prodotto non è adatto per vegetariani e vegani perchè contiene collagene di origine bovina. La confezione contiene 10 bustine e costa circa 9 euro. È venduto nelle farmacie e erboristerie, ve lo consiglio.

noitre32

• Durata

Altre opinioni degli utenti su Collagene Beauty Equilibra da bere in stick

• manub79
    opinione inserita da manub79 il 16/04/2020
    I prodotti Equlibra si distinguono per l'efficacia ad un prezzo molto conveniente. Gli stick da bere al collagene sono indicati per ridurre le rughe e donare un aspetto sano e giovanile a partire dagl...
    Efficace