Opinione su Collistar anticaduta uomo: Funziona !

Funziona !

14/10/2018

Vantaggi

funziona

Svantaggi

Oggi vi parlo di un prodotto utile per la cura dei capelli che avevo comprato per mio marito , si tratta dello shampoo " Collistar anticaduta uomo ", mio marito ha i capelli sottili e deboli e dopo aver provato questo shampoo per circa tre mesi , è rimasto completamente contento del risultato , ha visto un miglioramento importante contro la caduta dei capelli , inoltre adesso ha i capelli più forti e con più volume !
Questo shampoo aiuta a rinforzare i capelli ed a contrastare in modo efficace la loro caduta , per avere buoni risultati ed migliorare la salute dei capelli
è consigliato utilizzarlo almeno tre volte alla settimana e lasciarlo agire sui capelli per cinque minuti ogni volta che viene applicato.
Il prodotto è facile da usare pulisce perfettamente i capelli , ha un profumo gradevole e fa meno schiuma del normale shampoo ! Mio marito lo usa regolarmente e dice che lo shampoo risulta abbastanza delicato sul cuoio capelluto e dà volume e forza ai capelli.
Lo shampoo si presenta in un flacone comodo, la sua applicazione è uguale ad un qualsiasi shampoo , ma una volta distribuito, bisogna far penetrare lo shampoo massaggiando la testa per qualche minuto, e alla fine bisogna sciacquare con abbondante acqua . Che dire !? i capelli risultano leggeri, sani e belli.
E' facilmente reperibile in profumeria, il costo è un poco alto , ma devo dire che dopo il risultato ottenuto , ne vale davvero il prezzo ! Sicuramente continuerò ad comprarlo .
Mio marito ne ha provati tanti di prodotti anticaduta , ma finalmente ha trovato quello giusto ! quindi consiglio vivamente "Collistar anticaduta uomo" a tutti e sopratutto per chi ha i capelli deboli e fini. Grazie amiche e amici e alla prossima :-))

idea17

Altre opinioni degli utenti su Collistar anticaduta uomo

• emilio89
    opinione inserita da emilio89 il 17/11/2018
    Quasi tutti i miei parenti soffrono di calvizia e anch'io durante un periodo stressante della mia vita ho cominciato a perderli. Stava diventando un periodo difficilissimo e comincia a farmi il proble...
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 11/10/2018
    Collistar ha tantissimi prodotti specifici nella sua Linea Uomo.. creme, lozioni, shampii, cofanetti e kit, insomma, tante idee regalo che oltre ad essere utili non sono troppo costose. Spesso li acqu...
    efficace
    nulla