Opinione su COLLISTAR - Crema Viso di Idratazione Profonda: La mia prima Crema per il Viso

La mia prima Crema per il Viso

05/02/2020

Vantaggi

fresca & idratante, collaborazioni con Piquadro, qualità Collistar

Svantaggi

a partire dai 15 euro a seconda dei formati e dei pacchetti

Questa che vedete in foto, è stata la prima crema per il viso che abbia mai utilizzato e che ho continuato ad usare nel corso degli ultimi anni; Avendo un pelle tendenzialmente secca, l'ho acquistata su consiglio della responsabile della mia profumeria di fiducia. Fino a non molto tempo fa (quest'estate per la precisione), nella mia città c'era un punto vendita Idea Bellezza dove effettuavo i miei acquisti relativi ai prodotti per la cura del viso e del corpo e in cui potevo usufruire di una miriade di vantaggi. Ma da quando ha chiuso, ho perso il mio punto di riferimento. Pertanto dopo averne acquistate e consumate più di due vasetti da 50 ml ciascuno, mi sono vista costretta, almeno per il momento, a cambiare crema. Per me che ho la pelle secca ma a tendenza mista in alcune aree del viso, questa crema è molto utile, in quanto ne idrata per bene le aree in cui ce ne è maggiormente bisogno. La applicavo sia mattina che a sera a seconda delle esigenze, in particolar modo, prima di uscire di casa e dubito dopo avere lavato ed asciugato il viso. La texture di questa crema è leggerissima tant'è che sembra essere fatta per la gran parte d'acqua; il vasetto è molto carino, e fa la sua bella figura sul ripiano della toletta. E' leggermente profumata e si distende con la massima facilità. Data la leggerezza, è particolarmente indicata per le pelli giovani e risulta essere un ottimo trattamento per prevenire la formazione delle prime temutissime rughe.
Oltre alla qualità dei prodotti, di Collistar adoro le ultime collaborazioni con Piquadro, noto brand del travel-business affermato da oltre vent'anni in tutto il mondo per la qualità dei prodotti che offre.
I Cofanetti che propongono sono anche molto convenienti dal punto di vista economico, in quanto con la medesima cifra è possibile aggiudicarsi oltre al prodotto principale, una o più mini taglie di altri prodotti Collistar, più una pochette Piquadro. Un esempio è dato dalla foto in allegato, nonché uno dei miei primi acquisti risalenti ai tempi in cui ho cominciato ad usare quest'ottima crema: nella mia confezione, ad esempio, oltre alla pratica ed elegante pochette c'erano anche due mini taglie da 50 ml ciascuna di cui rispettivamente una di latte detergente & una di Lozione Multi Vitaminica.
Il Prezzo della crema oscilla dai 25 ai 30 euro per il formato da 50 ml; mentre per il formato più piccolo da 30 ml il prezzo si aggira sui 15 euro.
Per quanto riguarda le confezioni con la pochette, i prezzi si aggirano sempre sui 30 euro, ma sono decisamente più convenienti visti gli omaggi inclusi.

Altre opinioni degli utenti su COLLISTAR - Crema Viso di Idratazione Profonda

• puppimichela
    opinione inserita da puppimichela il 10/05/2021
    La confezione è molto graziosa. E' in vetro resistente, il tappo è rosa e il barattolino è trasparente, così da verificare la quantità di crema rimasta nel barattolino. Sotto il tappo 'è un piccolo "t...
    idrata senza appesantire
  • nonnanico
    opinione inserita da nonnanico il 18/02/2020
    Questa crema viso è una delle più usate, tutte le mie amiche la conoscono. Non tutte la usano e anch'io ogni tanto ci rinuncio per via del prezzo. Il costo è di piu di venti euro contro le 15 di tante...
    Idrata e illumina la pelle