Opinione su Collistar Gocce magiche corpo-gambe: Collistar Gocce Magiche Autoabbronzanti Corpo e Gambe

Collistar Gocce Magiche Autoabbronzanti Corpo e Gambe

26/07/2017

Vantaggi

Ottimo prodotto

Svantaggi

Serve un poco di attenzione durante l'applicazione

Oggi vi voglio parlare delle Gocce Magiche Autoabbronzanti Corpo e Gambe della Collistar.
La confezione un 125 ml ed il prezzo è di circa €25 a seconda dei negozi.
Come autoabbronzante questo è davvero molto pratico, prima di tutto non puzza come i soliti prodotti di questo tipo, il colore che si ottiene non è affatto aranciato ma è un colore molto simile a quello naturale dell’abbronzatura, con le prime applicazioni è delicato e si può scegliere mano a mano di rinnovare le applicazioni per intensificare il colore fino alla tonalità desiderata.
La texture è un gel e quindi si stende molto bene sulla pelle, ovviamente prima vi consiglio magari di fare un bello scrub sul corpo.
Va applicato sulla pelle completamente asciutta, si stende molto bene e molto velocemente ed asciuga velocemente. Cosa molto importante mi raccomando magari di fare passare comunque 5-10 minuti dopo l’applicazione prima di vestirvi, così da fare asciugare bene a modo il prodotto e non rischiare di creare macchie o di andare a macchiare i vestiti.
Si applica facilmente stando attente a passarlo su tutte le parti del corpo ed io vi consiglio di usare un guanto applicatore apposito che si trova in vendita ormai ovunque, così l’applicazione è a prova di errore.
Questa confezione mi è durata tranquillamente per tutta l’estate ed io lo applicavo su tutta la parte superiore del corpo.

matutteame

• durata

Altre opinioni degli utenti su Collistar Gocce magiche corpo-gambe

• bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 27/07/2017
    La scorsa estate la mia amica, non potendo andare a mare i primi mesi, ha acquistato questo siero Collistar, gocce magiche corpo e gambe. Comincio col dire che il flacone da 125ml potrebbe sembrare pi...
    Buon effetto abbronzante
    Prezzo