Opinione su Collistar.it: Cosmetici in un clic!

Cosmetici in un clic!

09/12/2015

Vantaggi

Buon Sito

Svantaggi

Preferisco Lo Shopping Per Negozi Veri

Adoro i cosmetici, mi sono sempre piaciuti anche se poi alla fine non è che mi trucchi così tanto!
E' lo scintillio dei colori a piacermi, le scatoline delle ciprie, l'odore inebriante dei rossetti, la polverosa consistenza degli ombretti, le creme lisce come seta, i vasetti ben allineati, presagio di chissà che unguenti miracolosi siano contenuti all'interno.

Mi piace di conseguenza farmi un giretto in profumeria, e per scacciare la noia quando sono in casa, nelle profumerie virtuali e nei siti dei marchi di cosmetici.

Iscrivendomi al sito della Collistar, mi arriva ogni settimana la newsletter ed avendo lasciato anche il mio indirizzo oltre al consenso per l'invio della pubblicità ogni tanto mi spediscono delle brochure informative con tanto di campioncini attaccati.
Bustine di creme e gel per il viso e per il corpo che sono sempre un gradito regalo.

Collistar lo associo al mio primo rossetto.
Fu un vero fallimento, ma non per la Collistar poverina, ma per la sottoscritta che in seconda media ha pensato di acquistare un bel rossetto rosso fuoco che ovviamente non indossò mai se non alle feste di Carnevale.

Il sito della Collistar è bellissimo perchè molto curato, ben diviso in categorie e sotto categorie che permettono di individuare presto e bene ciò che si sta cercando.

Il marchio vanta un vasto assortimento di prodotti per il make up e per il corpo, una linea da uomo completa di creme e prodotti da doccia, tanti articoli da regalo e molte promozioni di cui usufruire acquistando online direttamente da questo sito senza dover necessariamente accedere ad una profumeria virtuale.

E' facile e veloce fare acquisti perchè per esempio per ogni rossetto è possibile vedere tutte le tonalità ed il loro nome per agevolare il più possibile l'acquisto anche di quei prodotti che generalmente sarebbe meglio testare sulla pelle e poi comperare.

E' possibile pagare con paypal e carta di credito, c'è una soglia minima di spesa con cui azzerare le spese che può variare a seconda delle promozioni dunque è sempre bene leggere con occhio attento le offerte prima di fare compere per usufruire di tutte le agevolazioni possibili!

margherita123

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Collistar.it

• proserphina
    opinione inserita da proserphina il 12/06/2018
    Acquistato alcuni mesi fa in offerta per provarlo e utilizzato regolarmente, sia nella fredda stagione che in estate, la resa non cambia con il clima, il prodotto è ottimo ed economico. Si tratta di u...
    Ottimo ed economico
  • dori1967
    opinione inserita da dori1967 il 20/03/2018
    Provato lo scorso anno a primavera, prima della famigerata prova costume, per rassodare e ridurre un accumulo adiposo che ho sulla pancia (sui fianchi non l'ho provato). L'effetto immediato sembra buo...
    comodo da usare
    poco efficace e un pò costoso