Opinione su Collistar Ombretto effetto seta: Un buon ombretto

Un buon ombretto

25/06/2017

Vantaggi

tenuta, colori

Svantaggi

L’ombretto effetto seta di Collistar è un ombretto compatto dalla texture leggera ed impalpabile.
Disponibile in moltissimi colori, io lo possiedo di un bellissimo ed intenso blu con riflessi luminescenti.
L’effetto sulla palpebra è stupendo, il colore è deciso ma malleabile e ideale anche per le sfumature.
Io lo applico dopo il primer, quindi il colore risulta ancor più enfatizzato.
Questo ombretto ha una buona tenuta e una volta applicato rimane pressoché perfetto per tutta la giornata.
Io mi ci sto trovando bene, sia per la facilità di utilizzo, infatti si applica facilmente sulle palpebre, che per l’intensità di colore, sia per la tenuta.
Il prezzo è piuttosto variabile, ma mediamente si aggira intorno alle 10 Euro.

arya
arya 350 opinioni Aggiungi agli amici

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Collistar Ombretto effetto seta

• forevergirl1
    opinione inserita da forevergirl1 il 10/05/2020
    Ho tanti ombretti, sia in palette che in cialda singola che mi permettono di realizzare innumerevoli look, tra questi gli ombretti effetto seta di Collistar. Si tratta di un ombretto dalla texture mor...
    qualità, tenuta, texture
  • chanel67
    opinione inserita da chanel67 il 08/05/2020
    Devo ammettere che non mi trucco molto spesso perché preferisco comunque essere sempre Acqua e Sapone Anche perché sono sempre stata abituata così ....ultimamente però ho iniziato ad usare i prodotti ...
    Effetto seta
    Non saprei