• Assortimento
  • reperibilità
  • offerte
3 Opinioni per Collistar
  • am53
    Collistar....mi piace sempre più.
    opinione inserita da am53 il 23/12/2019
    Conoscevo l'azienda Collistar tramite la pubblicità e perchè vedevo i prodotti di questo marchio in profumeria ,ma solo da poco tempo,da quest'anno,ho iniziato a comprarli e ad usarli. Ho fatto diversi acquisti Collistar su Zalando e sto apprezzando i prodotti sempre più. In particolar modo mi piace il latte detergente viso e occhi di questa marca ,molto delicato ed efficace e il mascara. Costano sulle 15 euro,ma valgono il loro prezzo. Collistar ha un vasto assortimento per la cura e la bellezza del viso,per il trucco,per il corpo e anche delle valide idee regalo. Ha anche un'ottima reperibilità sia sui siti internet che nei negozi fisici. Su Zalando li ho comprati sempre in offerta,a prezzo pieno non sono economici. Tutti i prodotti vengono fatti in Italia. E' un marchio che uso dal 2019,ma che ho intenzione di acquistarne sempre più nel 2020. Ho notato ieri che vengono venduti anche in farmacia.
    Tanti prodotti di qualità e un'ottima reperibilità.
    Costano un pò a prezzo pieno.
    Tanti bei cosmetici!
    opinione inserita da Margherita123 il 22/12/2019
    Collistar è un buon marchio di cosmetici venduto sia online sia in tante profumerie italiane sparse sul territorio, ma devo essere onesta ed ammettere di preferire spesso prodotti con prezzi più bassi, altrimenti non potrei comperarmi così tanti rossetti, gloss e matite come mi piace avere nel beauty. Ciò non toglie che siano prodotti che apprezzo. Mi è capitato di acquistarli sia come idea regalo sia per me stessa ed i rossetti in particolare hanno una texture cremosa e piacevolissima. Sono rossetti vellutati, dai colori vivi e ben definiti. Basta una passata per avere subito delle labbra bellissime senza anti estetiche righe e senza che dopo poco tempo ci si ritrovi di nuovo struccate. In particolare ricordo di aver comperato qualche anno fa un bellissimo rosso cardinale veramente stupendo, senza considerare l'odore deliziosamente femminile del rossetto stesso. Di certo un buon marchio di cosmetici!
    assortimento e bellissimi rossetti
    prezzi un po' alti
  • els28
    Il made in Italy della cosmetica
    opinione inserita da els28 il 27/11/2019
    Collistar si occupa di cosmetica e bellezza, è un'azienda italiana abbastanza recente. Il marchio è presente in quasi tutte le profumerie, sopratutto in quelle che contano, oltre ad avere un sito web proprio. I prodotti sono molteplici, trucchi, creme, prodotti per il corpo e per il viso, profumi; sono diretti prettamente ad un pubblico femminile, ma c'è anche una linea uomo ben curata. Collistar si può collocare in una fascia media, il costo è abbordabile e sicuramente il rapporto qualità prezzo è in linea. I prodotti commercializzati sono veramente attenti alle ultime tendenze ed adatti a tutti i tipi di pelle, difficilmente si resta delusi. Il mio voto complessivo al marchio è 8.
    adatto a tutti