Opinione su Collitalì: Buona marca.

Buona marca.

25/11/2016

Vantaggi

Ottimi prodotti

Svantaggi

La Collitalì è una marca a parer mio molto buona.
Fa prodotti particolari, come olii, aceti, salse e marmellate.
Io ho comprato un set di tre oli e tre aceti: olio al peperoncino, olio all'aglio, olio al prezzemolo e limone, aceto balsamico ai fichi, aceto balsamico al tartufo e aceto balsamico ai frutti di bosco.
Li ho provati tutti e sono veramente molto buoni. Si possono inventare moltissime ricette. L'intensità dei sapori è ottima. L'olio al peperoncino è piccante al punto giusto, senza dare fastidio. Ottimo per la pasta. L'aceto balsamico al tartufo, invece è perfetto per la pasta.
Oltre a questi prodotti, ho acquistato anche qualche marmellata da abbinare ai formaggi, come la marmellata di zucca gialla (troppo dolce a parer mio), quella di cipolle rosse (buonissima!) e quella di peperoni (veramente buona).
È una marca che vi consiglio. È veramente ottima!!

alis94

Altre opinioni degli utenti su Collitalì

• fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 06/06/2017
    Questa azienda è molto seria ed affidabile in termini di qualità e convenienza, infatti come ben sapete è molto esperta nella produzione di olio, aceti e salse. Spesso quando ne ho la possibilità acqu...
    Qualità eccellente