• 2 persone su 4 indecise se consigliarlo o no
  • reperibilità
  • offerte
4 Opinioni per Le Colombe - Olio extra vergine d'oliva
  • roby07
    Lo usavo tempo addietro... buono ma c'è di meglio
    opinione inserita da roby07 il 06/10/2019
    Ho comprato e usato le Colombe Olio Extra Vergine d'oliva per diverso tempo anche perché dove stavo prima c'era il super elitè come supermercato più vicino ed era un prodotto che si trovava spesso. Il costo però è altino e c'è da dire che vi sono marche più conosciute e a mio parere buone che non voglio dire costino meno però si trovano spesso in offerta o in promozione (3 x 2) ecc... Oggi ammetto che siamo passati all'olio biologico di cui vi parlerò a breve in altro post e ci troviamo bene. Non escludo che se dovesse capitare, Le Colombe potrebbe rientrare nelle nostre scelte ma non tra le prime, ah sulle bruschette è buono!
    buona qualità, discreto per cucinare, ottimo per bruschette
    non è disponibile in tutti i punti vendita, non vi sono mai offerte, il costo è alto rispetto ad altre marche buone
  • vesponethebest
    Un buon olio d'oliva
    opinione inserita da vesponethebest il 04/10/2019
    Una marca da tenere assolutamente in considerazione per ciò che riguarda l'olio extravergine d'oliva è Le Colombe. Non è difficile trovarlo nei vari supermercati e poi il suo rapporto fra qualità e prezzo si può definire straordinario in tutto e per tutto. Quest'olio riesce a rendere saporite tantissime pietanze. Qualche volta, durante la settimana, proviamo sempre le bruschette e mettendo sopra queste ultime l'olio Le Colombe mi rendo conto quanto l'olio in questione abbia un buon impatto con queste ultime. Anche su insalata, pesce e verdure varie l'olio Le Colombe ci sta veramente molto bene. Ottimo anche il design della bottiglia e già questo basta da solo per invogliare all'acquisto. Posso dunque dare un giudizio veramente positivo.
    ottimo
    Olio Extra Vergine
    opinione inserita da Anonimo il 01/10/2019
    Ho comprato questo olio extravergine di oliva, con un offerta speciale, nel supermercato di fiducia, era la prima volta che lo prendevo, e l'ho trovato davvero molto valido, di buona qualità e si presta bene a tutte le preparazioni. Di solito, lo utilizzo quando cucino, specialmente i legumi, ma anche a crudo sulle insalata, i pomodori, le verdure e anche sulla carne rossa. Il prezzo non è esorbitante, tenendo conto che tra l'altro l'ho comprato con un'offerta, quindi non so di preciso quale è il prezzo pieno, l'olio è molto delicato, lo consiglio senza ombra di dubbio, sicuramente lo comprerò di nuovo
    Si trova facilmente
  • henna
    Sapore intenso
    opinione inserita da henna il 27/09/2019
    Recentemente mi è stato regalato un paniere con diversi prodotti alimentari e tra questi, anche una bottiglia di questo olio extravergine d'oliva. Non lo avevo mai provato, non conosco questo marchio... ma io uso abitualmente l 'olio extravergine , quindi mi ha fatto piacere riceverlo. È un olio UE, questo va precisato, quindi non posso sapere l esatta provenienza delle olive (io sinceramente preferisco le nostre!). Quando l'ho provato sull'insalata, ho avvertito un sapore per me un po' forte, ma non posso dire che non mi piaccia. È questione di gusti...io preferisco un olio extr. dal sapore più delicato, ma voglio anche dire che questo non mi sembra male. Comunque penso sia più indicato per chi ama insaporire i piatti in maniera più decisa. Non so quale sia il suo prezzo perché l ho ricevuto in un paniere-regalo.
    Adatto a chi ama un sapore più intenso
    Non saprei