Opinione su Color Fresh Wella: Ottimo riflessante per capelli

Ottimo riflessante per capelli

19/12/2017

Vantaggi

Profumazione sensuale, prolunga la durata del colore, effetto riflettente di lunga durata, idrata le fibre

Svantaggi

Ho provato diversi riflessanti per i miei capelli colorati, ma non tutti hanno avuto la durata che mi aspettavo, al contrario di Color Fresh Wella Professional, che è riflessante facile da usare in casa in totale autonomia per ravvivare il colore tra una tinta e l'altra.

La formula non danneggia i capelli, infatti è a pH 6.5 ed è molto delicata: non contiene ammoniaca né alcool e non ha bisogno di essere miscelata con l'ossidante.

Inoltre lascia i capelli morbidi e idratati a lungo, prolungando la durata del colore ed ha una profumazione piacevole, discreta ma persistente.

E' un prodotto davvero professionale che ho visto utilizzare anche da alcune parrucchiere. Ne sono soddisfatta perché rende i capelli super brillanti per molti giorni, pertanto ne consiglio l'acquisto senza ombra di dubbio!

Credo sia reperibile solo nei negozi che forniscono i parrucchieri aperti anche alla vendita al dettaglio, perché nei supermercati non mi è ancora capitato mai di trovarlo.

matildelide

Altre opinioni degli utenti su Color Fresh Wella

• michela73
    opinione inserita da michela73 il 17/05/2019
    Grazie al buono sconto che ho trovato in un depliant ho approfittato di uno sconto per un trattamento Wella Professional presso un salone di parrucchiera della mia città. Ho provato il trattamento “ri...
    facile da usare
    nulla
  • noitre32
    opinione inserita da Angelica il 18/02/2018
    La tinta o meglio, il riflessante per capelli Wella Color Fresh è un prodotto che uso e sono soddisfatta. È adatto a tutti, facile da usare, con qualità e a un prezzo giusto. Si può usare per ravvivar...
    ottimo
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 17/01/2018
    Da anni ormai tingo i miei capelli. Anche se sto pensando seriamente, alla mia età, di lasciare la mia chioma ormai del tutto bianca al naturale. Per ora uso ancora le tinte. Nell'intervallo tra una t...
    niente ammoniaca
    nulla