• funzionalità
4 Opinioni per ColorNote Blocco note Notepad
  • festina
    Può servire
    opinione inserita da Anonimo il 04/06/2020
    Ho avuto questa applicazione sul mio smatphone anni fa, secondo me è utile anche se ora preferisco segnare le mie note direttamente sul calendario del mio telefono. Però questa applicazione, che segnalo essere gratuita, è pratica e facile da utilizzare. Si impara subito anche perchè non è che abbia tante funzionalità. E' utile per prendere brevi appunti che poi si possono agevolmente condividere su più supporti in maniera decisamente veloce e semplice. Ve la consiglio. Occupa poco spazio in memoria e si scarica in un batti baleno dallo store. Può servire un pò a tutti quanti, perchè a chiunque può capitare di doversi segnare un impegno, un numero o una piccola nota.
    gratis
  • suvroul
    Un'applicazione semplice e funzionale
    opinione inserita da suvroul il 03/06/2020
    ColorNote è un'applicazione talmente semplice nelle sue funzioni che è difficile trovare qualche difetto, dopotutto si tratta solo di poter segnare degli appunti su foglietti colorati, quindi niente di complicato che potrebbe comprometterne il funzionamento. La particolarità di poter impostare il colore dei vari fogli, che a prima vista può sembrare superflua, in realtà è molto utile in quanto ti permette di diversificare il genere di appunti che scrivi e rendere il tutto più ordinato. Personalmente non ho mai usato altre funzioni di questa applicazione, quindi non posso esprimere un'opinione completa, ma per quel che l'ho usata, ColorNote non mi ha deluso.
    funziona offline; semplice; intuitiva
  • wikill
    ottimo e sicuro
    opinione inserita da wikill il 30/05/2020
    ColorNote è una applicazione molto usata in tutto il mondo perchè permette di scrivere delle note per la giornata di domani. Infatti con le note puoi scrivere gli eventi di domani così da non scordarti cosa fare . Per esempio se ti dimentichi l'appuntamento con il doposcuola di tuo figlio o l'appuntamento all'estetista con una piccola nota sul tuo telefono puoi ricordartela . Inoltre se hai degli amici o dei familiari che frugano nelle tue note puoi impostare una nota in modo che sia bloccata con una password che solo tu puoi sapere . Inoltre c sono vari modi in cui puoi scrivere la tua nota per esempio puoi impostare il colore dello sfondo della tua nota. L'unico problema è che è poco funzionale perchè ci sono tante cose che non puoi fare però del resto è ottima . Io la consiglio
    occupa poca memoria,facile da utilizzare , sicuro
    poco funzionale
  • mikyrmx
    opinione inserita da mikyrmx il 25/05/2018
    Color Note è un utilissima applicazione per prendere appunti. La sue caratteristiche che mi hanno fatto scegliere questa applicazione tra le tante del genere sono due aspetti. Il primo è possibile cambiare il colore dello sfondo per dividere in base alla tipologia i propri appunti. Inoltre grazie al...
    Un pratico blocco note
    Non ne ho trovati al momento