• Design
1 Opinioni per Colpharma saturimetro pulsossimetro Yonker
  • chanel67
    Mia nonna si trova bene
    opinione inserita da chanel67 il 07/02/2021
    Mia nonna ha spesso l'esigenza di tenere sotto controllo i suoi parametri, anche per un motivi psicologici, infatti si sente molto più tranquilla in questo modo. Il farmacista le ha consigliato il saturimetro Yonker della marca Colpharma, perché sembra essere uno dei migliori sul commercio ed è anche molto semplice da utilizzare. Questo pulsossimetro e saturimetro serve a misurare la frequenza del battito cardiaco e anche la saturazione di ossigeno nel sangue: è uno dei migliori in commercio perché la precisione della misurazione va dal 80% al 90%. Essendo molto piccolo può essere portato anche in borsa e si usa veramente non secondo: basta accendere il pulsossimetro con un pulsante sul display e inserire il dito indice, attendere qualche secondo e poco dopo si avranno i risultati ben leggibile sul display. Funziona con 2 batterie alcaline e quindi bisogna ricordarsi di acquistarle in concomitanza all'acquisto del pulsossimetro. Il prezzo è un tantino alto specialmente rispetto alla concorrenza, infatti a prezzo pieno il costo è di €59, ma data l' accuratezza e le funzioni di questo prodotto credo che ne valga la pena.
    Uno dei migliori
    Prezzo un po' altino