Opinione su Columns II: The Voyage Through Time: Far scoppiare le palline dello stesso colore

Far scoppiare le palline dello stesso colore

15/04/2017

Vantaggi

Ottimi i livelli disponibili.

Svantaggi

Nessuno per me

Questo gioco per me è un grandissimo passatempo in quanto mi diverte molto trovare la combinazione migliore per far scoppiare le palline che hanno lo stesso colore.
Sono quei classici giochi che non tutti amano ma che io li gioco sopratttto dopo aver portato a termine un videogioco più complesso che mi ha impegnato molto.
In questo gioco non ci sono livelli molto complessi ma vi consiglio di allenarvi bene prima di passare alle difficoltà più alte perché comunque serve una certa praticità ed una perfetta conoscenza dei tasti di base per giocare ed andare avanti.
Il gioco è comunque molto vecchio e quindi non viene più considerato da tante persone ma esistono ancora utenti che continuano a giocare con questo ottimo passatempo.

galaxy93

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Columns II: The Voyage Through Time

• alereviw
    opinione inserita da alereviw il 25/01/2017
    Columns II: The Voyage Through Time è un videogioco rompicapo uscito negli anni '90 grazie al lavoro di SEGA. Rispetto al precedente capitolo della serie Columns II si evolve sia nell'aspetto grafico ...
    Longevo; assolutamente divertente; si possono sfidare altri giocatori
    Grafica grezza
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 14/11/2016
    Anche il secondo episodio di Columns è uscito nei primi anni 90. La modalità di gioco è la stessa del primo, è come se si giocasse a Tetris. L'ho conosciuto dapprima in sala giochi, poi successivament...
    ottimo