Opinione su Come un tuono: Emozionante!

Emozionante!

13/12/2013

Vantaggi

Commovente

Svantaggi

Non Riscontrati

Un film che ho visto di recente e che mi è piaciuto e mi ha emozionato è stato "Come un Tuono",
tra gli attori abbiamo Eva Mendes, Bradley Cooper,Ryan Gosling, Cooper è uno degli attori di "Una Notte Da Leoni",
bravo come attore comico, ma molto bravo anche in questo film drammatico nelle vesti di un poliziotto novello.
Consiglio di vederlo, la trama è bella, il film è piuttosto triste e fa riflettere!

Luke è un pilota di moto che fa spettacoli in giro per il paese, ma un giorno prima di lasciare
la città di Scenectady viene a sapere di avere un figlio, nato da una relazione con una donna, Romina,
conosciuta e frequentata l'anno prima.
Luke decide quindi di prendersi cura di suo figlio, anche se Romina non è daccordo perchè
ormai frequenta un altro uomo.
Quindi Luke lascia il suo pericoloso lavoro e ne cerca uno più semplice, ma dopo un pò si rende conto
che i soldi non bastano per dare a suo figlio e a Romina la vita che vorrebbe, decide quindi di trovare
un'altra strada, illegale, rapinare banche!
Le prime volte va tutto bene, anche perchè è aiutato dal suo datore di lavoro, ma decide di tentare un altro
colpo da solo e questa volta si ritrova ad essere inseguito dalla polizia.
Il poliziotto novellino Avery Cross riesce a fermarlo e gli spara, Luke muore e Cross sarà elogiato
e premiato dalla polizia per il suo lavoro.
Ma Avery è un uomo sensibile, è da poco diventato padre e scopre di aver ucciso un uomo che aveva anch egli un bambino
neonato da crescere...l'uomo vive quindi con enormi sensi di colpa, ma prosegue il suo cammino diventando un uomo
importante e rispettato!
Molti anni dopo, il figlio di Luke e il figlio di Avery si incontreranno in una scuola superiore, diventeranno
amici ma presto la verità verrà fuori....

superkitty

Altre opinioni degli utenti su Come un tuono

opinione inserita da jimorris il 20/07/2020
    Luke è un'acrobato di moto che va in giro con una sorta di circo ambulante, ma scopre di avere un figlio così si ferma per provvedere al figlio Jason e farglid a esempio. Purtroppo i suoi itnenti si s...
    atmsofera, realismo, storia, riflessioni
    opinione inserita da Anonimo il 06/06/2017
    Come un tuono è la storia di un continuo pentimento e rimorso, il primo è quello di Luke un ragazzo dedito alle corse clandestine che quando scopre di avere un figlio cerca di redimersi e fare la cosa...
    cast e trama
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 04/06/2017
    Il grande talento del regista Derek Cianfrance in questa pellicola intitolata " Come un Tuono " si fa sentire in tutto il suo splendore, un'impressione positiva peraltro condivisa dalla critica americ...
    storia, regia e cast