2 Opinioni per Comfort Zone
  • Admin
    pelle ben nutrita e bella
    opinione inserita da Anonimo il 25/09/2023
    Il sito di Comfort zone vende ottimi prodotti di bellezza, ne ho provati alcuni e ne sono rimasta contenta. troviamo una packaging che si può andare ad utilizzare, inoltre gli ingredienti contenuti all'interno sono provenienti da agricoltura rigenerativa. Ho provato il Sublime Skin Cream che presenta una texture che contiene oli vegetali che hanno un'azione rimpolpante nella pelle, contiene anche il burro di karité che rende il prodotto ideale anche per le pelli più secche. Più del 95% degli ingredienti sono di origine naturale. Già dai primi utilizzi di questa crema ho sentito la mia pelle molto più nutrita e meno secca, soprattutto in inverno, mi ha ridotto notevolmente le rughe più sottili con un utilizzo costante nel tempo.
    ottimi prodotti
  • Admin
    Lo consiglio vivamente a tutti quanti!
    opinione inserita da Anonimo il 04/08/2023
    Non potevo fare miglior scoperta in questo periodo! Ho trovato questo favoloso sito per acquistare creme solari e dopo sole. Conoscevo già il marchio Davines per i capelli e ora ho scoperto Comfort Zone per tutto il corpo. Sono tutti prodotti naturali con profumazioni gradevoli. In omaggio ho ricevuto una bellissima pouch di nylon realizzata con le reti da pesca trovate nei fondali. Trovo che sia un'ottima iniziativa anche nei confronti dell'ambiente contro l'inquinamento e l'abbandono di materiali. E così ho fatto il mio completo per la spiaggia. A partire da una crema solare idratante abbinata con un latte da utilizzare dopo la doccia. Il tutto posto in questa pratica borsa da spiaggia. E i prodotti veramente ottimi. Mi sono trovata molto bene anche con il servizio assistenza.
    prodotti naturali per il corpo