• grafica
1 Opinioni per Commandos 3 : destination Berlin
  • vesponethebest
    Il terzo Commandos
    opinione inserita da vesponethebest il 03/04/2021
    Come dice il titolo stesso in inglese, il terzo episodio di Commandos vuole dire "destinazione Berlino". E' uscito nel maggio del 2005, piuttosto rinnovato rispetto ai due predecessori, pur mantenendo una grafica simile rispetto a questi ultimi. Rinnovato nel senso che il tasso di difficoltà aumenta notevolmente e ci sono delle missioni ad alto rischio, bisogna infatti essere piuttosto furtivi nello spostare i soldati da un posto all'altro e far sì che non vengano scoperti dai nemici, che sono pronti a sparare a vista. Proprio la visuale dei nemici, è in due modalità, ovvero quella classica e quella in cui uno dei propri elementi possa essere individuato nel caso in cui sia in posizione eretta, motivo per cui dovrebbe strisciare per potersi avvicinare sempre di più all'obiettivo della missione. Sin dall'inizio, si nota l'ambientazione nell'ultimo conflitto mondiale, con i soldati che devono contrastare a tutti i costi le truppe naziste, con tanto di ambientazioni realistiche inerenti alla guerra stessa. Il giudizio da parte mia è positivo, un gioco che mi ha entusiasmato, ma che ancora non sono riuscito a terminare, da consigliare a tutti.
    gioco valido