• vestibilità
2 Opinioni per Comme Toi
  • Admin
    lo consiglio a tutte!
    opinione inserita da Anonimo il 20/09/2023
    Indosso capi Comme Toi da qualche anno, acquistando online o in un negozio convenzionato della mia città e mi trovo veramente bene. Incarna perfettamente il mio stile urbano e pratico ma sempre molto femminile: i colori che utilizza per l’abbigliamento, i tessuti e le fantasie si abbinano facilmente e sono adatti in qualsiasi occasione. Mi bastano 4 o 5 capi per cambiare outfit tutta la settimana senza stancarmi mai. Quest’ultima stagione ho provato anche le scarpe e le ho trovate molto stilose, oltre che di grande qualità. Pelle morbida e comoda che posso indossare anche tutta la giornata senza avere problemi ai piedi, sul sito trovo sia modelli classici per andare in ufficio che calzature per la sera: sandali alti e ballerine raffinate o mocassini e stivaletti più rockettari, da indossare ovunque.
    ottima qualità
  • Admin
    shopping online di qualità
    opinione inserita da Anonimo il 23/03/2023
    Sul sito Comme Toi ho avuto un'ottima esperienza con la borsa Marc Ellis, di uno dei miei designer preferiti. Ho acquistato la borsa grande di Marc Ellis e sono rimasta estremamente soddisfatta del mio acquisto. Non solo la borsa è bellissima, ma è anche di alta qualità e resistente. Il servizio di spedizione è stato rapido e puntuale, e ho apprezzato molto la vasta selezione di abbigliamento, borse, calzature e accessori di marca disponibili sul sito. Inoltre, il sito è facile da navigare e gli articoli sono ben descritti e presentati con immagini di alta qualità. Nel complesso, la mia esperienza di acquisto su Comme Toi è stata estremamente positiva e lo consiglio a chiunque stia cercando di acquistare abbigliamento, borse, calzature e accessori di alta qualità online.
    prezzi buoni