Opinione su Compact Powder n°12 sandy - H&M: Coprenza che dura

Coprenza che dura

09/01/2014

Vantaggi

Low Cost, Coprente, Leggera

Svantaggi

Per ottenere un look rifinito e accurato, dopo l'applicazione del fondotinta, è sicuramente d'aiuto applicare la cipria. Specialmente se, come spesso capita alla sottoscritta, le ore da passare fuori casa sono tante e l'aspetto (lavorando a contatto con un pubblico) è importante.
Non sempre è facile trovare il colore adatto, né è semplice trovare un prodotto che aderisca bene al viso, non lo appesantisca ma, al contempo, regali un bell'effetto mat.
Ho provato la cipria di H&M - nella tonalità Sandy, la più adatta alla mia carnagione chiara, per curiosità, pensando che ne sarei rimasta delusa. E invece, sorpresa inaspettata, mi trovo davvero bene. Si applica rapidamente, dona un bel colorito uniforme senza creare l'effetto bambola, si mantiene per tutto il giorno. Ormai non posso più farne a meno per il trucco di tutti i giorni.
La confezione mi è durata qualche mese; non ho potuto usare tutto il prodotto poiché, con il caldo e l'uso, l'ultima parte (davvero poca per fortuna) si è asciugata troppo e non rimaneva più sulle setole del pennello.

laurelin1977

Altre opinioni degli utenti su Compact Powder n°12 sandy - H&M

• alep
    opinione inserita da alep il 04/03/2017
    Utilizzo molti trucchi nel corso della mia giornata e ho provato anche molti prodotti del marchio H & M. In questo caso vi parlerò di questa compact powder disponibile in diverse tonalità negli Store ...
    Buona
    Ingredienti
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 17/01/2014
    Mi trovavo da H & M e come faccio spesso stavo facendo un po shopping ,quando mi capita sotto gli occhi uno stand nella quale trovo diverse confezioni di cipria compact powder che subito noto per l'ot...
    Economica