1 Opinioni per Compagnia De' Panettieri Panetto Integrale
  • sallyrose
    Croccanti e versatili panetti integrali
    opinione inserita da sallyrose il 11/08/2020
    I panetti con farina integrale a marchio Compagnia De' Panettieri si possono acquistare nei discount MD e sono preparati con buoni ingredienti e senza olio di palma. Li ho comprati per mangiarli come contorno, anche se solitamente prediligo snack ancor più semplici e nutrienti di questo. La confezione è da 250 grammi e costa settantanove centesimi. I crostini sono grandi, spessi e di colore leggermente bruno per via della farina integrale e del cruschello di frumento. Hanno una consistenza molto croccante e non friabilissima. Il sapore è semplice perché è un prodotto fatto senza aromi particolari, ma l'ingrediente che più si avverte è la farina integrale. Da soli potrebbero non essere perfettamente godibili perché a tratti sono asciutti e non saporiti abbastanza, ma io li ho trovato passabili anche senza nulla. Ho comunque preferito mangiarli con i filetti di peperoni e un filo d'olio sopra, e questo è stato il miglior abbinamento in base ai miei gusti. Si possono mangiare con gli ingredienti più disparati proprio in virtù del loro aroma semplice e salato in maniera moderata. Li reputo migliori dei crostini classici perché almeno questi hanno un po' più di fibre e un gusto più interessante. Sanno saziare parecchio e, se si gustano con gli ingredienti giusti, sanno veramente lasciare soddisfatti. Consigliati anche per via dell'otttimo rapporto qualità/prezzo.
    Gusto, croccantezza, versatili, fonte di fibre, prezzo, qualità e ingredienti
    In vendita solo negli MD