2 Opinioni per Compagnia dei panettieri Le schiacciatine
    schiacciatine molto croccanti
    opinione inserita da anity il 05/03/2020
    Da MD spesso compro le schiacciatine al gusto pizza della marca Compagnia dei panettieri piacciono tantissimo a mia figlia la prima volta' le provo' a scuola da una sua amichetta. La confezione e' chiusa molto bene, dentro troviamo 8 pacchettini di carta trasparente con dentro tre belle schiacciatine belle doppie al gusto di pizza. Il sapore della pizza e' bello intenso sono molto buone anche se non le trovo molto salutari. Ottime da essere gustate in compagnia di amici magari mentre si vede un bel film. Sulla confezione troviamo tutte le informazioni del prodotto con la data di scadenza scritta in modo chiaro.
    buonn
    enon molto salutari
  • monichina76
    Molto buone
    opinione inserita da monichina76 il 16/02/2020
    Da MD ho trovato queste buonissime schiacciatine gusto pizza. La scatola è da 300 g e contiene 8 pacchetti con dentro tre schiacciatine. Sulla scatola c’è scritto senza olio di palma. Io le ho trovate buone, croccanti al punto giusto e soprattutto molto saporite. La cosa strana è che non mi ricordano la pizza, il pomodoro non si sente quasi, si sente di più l’origano. Sono comunque molto buone e gustose. Gli ingredienti sono farina di frumento, farina di mais, olio di semi di girasoli, sale, lievito, pomodoro in polvere, origano, aromi naturali. Ogni pacchetto ha 154 calorie e contiene grassi e carboidrati. Non sono salutari ma basta non mangiarne troppe. In più sono fatte in Italia.
    Buone, croccanti, economici