2 Opinioni per Compagnia del panettieri taralli al finocchio
  • enty75
    taralli al finocchio
    opinione inserita da enty75 il 25/06/2020
    Amo i taralli e mi piacciono tantissimo sia quelli semplici che quelli aromatizzati (al peperoncino, all'olio, all'origano, al finocchio, ecc..) Gli ultimi che ho provato (trovati in offerta vantaggiosissima nel mio supermercato di fiducia!) sono i taralli al finocchio del marchio Compagnia dei panettieri.. Sono piccoli anellini di pasta croccantissimi ed aromatizzati con semini di finocchio; sono fragranti, stuzzicanti e sfiziosissimi non solo sono ideali per l' aperitivo ma anche da sgranocchiare da soli davanti alla TV oppure per sostituire il pane.. Sono veramente gustosissimi e golosi. Consigliatissimi
    golosissimi
    nessunissimo
  • thomas
    Molto buoni
    opinione inserita da thomas il 06/11/2019
    Sono un amante degli snack sopratutto se si tratta di derivati del pane cioè grissini taralli o altro. Sono qui oggi per darvi la mia personale opinione riguardo dei taralli che mi è capitato di acquistare e che devo dire sono eccezionali. I taralli Compagnia del panettieri sono dei taralli provenienti e prodotti a Foggia nel pugliese. Mi piacciono tutte le varietà ma i miei preferiti sono senza dubbio quelli al finocchio. Dentro all'impasto sono presenti questi semi molto buoni e saporiti. Ottimo prodotto di ottima qualità. Li consumo spesso come alternativa al pane. Li consiglio a chi come me ama i sapori italiani.
    Saporiti e friabili