Opinione su Compaq 15-h052nl: Notebook dall'ottimo rapporto qualità/prezzo

Notebook dall'ottimo rapporto qualità/prezzo

20/11/2015

Vantaggi

Buone Performance. Connettività Efficiente. Prezzo Eccezionale

Svantaggi

Non Adatto Ad Un Uso Professionale

Per il mio quarantesimo compleanno, la mia dolce mogliettina ha ben pensato di regalarmi un notebook.
Ha ben pensato di provvedere all'acquisto insieme a me, più pratico sotto l'aspetto tecnico.
Dopo una breve ricerca, la mia attenzione si é riversata su un Notebook Compaq, trovato in offerta presso un noto punto vendita della GDO del settore elettronico.
Con un esborso di appena 240,00 euro ci siamo accaparrati una macchina dalle prestazioni invidiabili, che a qualche mese dall'acquisto continua a confermare la correttezza della scelta operata.
Dotato di processore AMD e RAM da 4 gb, svolge appieno il lavoro domestico che gli chiediamo.
La navigazione risulta fluida e veloce e, grazie, all'Hard Disk da 500 GB, si possono tranquillamente salvare documenti, immagini e video utili ad una famiglia.
Molto buone anche le qualità dello schermo, un generoso 15,6", che presenta una definizione assolutamente apprezzabile.
La connettività tramite WI-FI risulta efficiente e celere.
Insomma, una macchina valida per un uso non troppo intensivo, ma assolutamente perfetto per contesti non professionali.
E poi a quel prezzo.....

fb-edoardoderosa

• Materiali
  • Spazio Disco
  • Prestazioni
  • Connettività

Altre opinioni degli utenti su Compaq 15-h052nl

• dani54e
    opinione inserita da dani54e il 08/09/2019
    Per chi cerca un notebook che sappia fare il minimo indispensabile, cioè navigare nei vari siti, email e magari ascoltare la musica in streaming, questo è il pc che fa per voi al prezzo di appena 150 ...
    Prezzo
  • samuelpana
    opinione inserita da samuelpana il 01/01/2017
    Analizziamo quest'altro notebook ottimo. Stiamo parlando del notebook Compaq. Costa circa 250,00 euro credo con garanzia compresa. Ha un ottimo processore AMD e RAM da 4GB, quindi molto veloce senza i...
    Prezzo ottimo
    Non adatto a un uso professionale