2 Opinioni per Compex
  • Admin
    ottimi stimolatori muscolari
    opinione inserita da Anonimo il 18/09/2023
    In questo sito si trovano dei fantastici stimolatori muscolari con cavi, ideale per chi desidera mantenersi in forma dopo un periodo di allenamento. Ho provato il compex SP 4.0 che è riuscito a velocizzare il recupero il seguito a un periodo intenso di allenamento e sopratutto a mantenere la forza che sono riuscita ad incrementare grazie agli allenamenti, include anche intessenti programmi riabilitativi. Ho anche provato il COMPEX FIXX™ 1.0, che è uno strumento a pistola che effettua massaggi, ideale che come riscaldamento prima di iniziare l'attività fisica e si possono scegliere tre diverse velocità della strumento.
    i migliori
  • Admin
    Un prodotto che mi ha cambiato la vita e che consiglio a tutti.
    opinione inserita da Anonimo il 05/09/2022
    Lo sport è sempre stato molto importante per me. Ci tengo ad allenarmi, tenermi in forma e restare attiva ma, spesso, ho riscontrato pesantezza alle gambe e fatica nel recupero. Ayre Boots a Compressione Wirless è stato per me una rivoluzione! All'inizio ero un po' titubante e non ero sicura che facesse al caso mio, ma ho deciso, su consiglio di un'amica, di acquistarlo comunque e provarlo. Questi stivali per la pressoterapia danno la possibilità di utilizzarli in qualsiasi momento, ma non solo, di provare un immediato sollievo grazie alle quattro camere di compressione che possono essere attivate contemporaneamente o singolarmente. Ho notato che il recupero dopo un'attività sportiva è più veloce e non accuso nemmeno più pesantezza alle gambe. Altro vantaggio, è quello di un rivestimento esterno facile da pulire e che non si impregna di cattivi odori: elemento fondamentale quando si tratta di zone particolari come gambe e piedi.