3 Opinioni per Conad Alimentum - panna da cucina
  • chrishornet
    Panna ottima
    opinione inserita da chrishornet il 14/04/2020
    Noi andiamo spesso a fare la spesa al Conad e io e la mia compagna amiamo tenere in casa a portata di mani sempre della panna da cucina. Questa è marchiata Conad e si presenta molto cremosa e gustosa. Infatti non è liquida come altre panne. Infine utilizzano latte italiano e lo hanno anche scritto e siglato sulla confezione. Tale confezione rispetta anche l'ambiente, perché si può riciclare avendo il simbolo Tetrapak. Ottima da utilizzare con i tortellini, ma anche con le penne, panna e prosciutto. Ma si può anche mettere nel sugo del ragù della domenica. Provatela come più vi piace. Super ottima.
    economica, 200 ml di cremosità e densità
  • emmepop
    Latte Conad Alimentum senza lattosio
    opinione inserita da emmepop il 12/03/2020
    Cercavo una variante al latte di soia, non solo da consumare a colazione o in una pausa, ma anche da poter utilizzare nella preparazione di dolci o creme salate, che non cambiasse troppo il gusto finale. Mi imbatto in un volantino Conad e nelle offerte c'era questo latte...evvai, mi sono detta, voglio proprio provarlo... Detto...fatto!!! Credetemi, non sono schicchigniosa ma per la miseria...il peggior latte che io abbia mai provato... Devo precisare che quello che alla fine ho trovato era quello scremato, e si sa, quelli scremati o parzialmente scremati hanno un retrogusto amaro, ma questo li batte tutti e je fa un baffo... Non mi ha soddisfatta per niente e non lo comprerò più, nemmeno se lo regaleranno!!!
    economico
    cattivo
  • vesponethebest
    Con latte italiano
    opinione inserita da vesponethebest il 04/07/2019
    La panna da cucina Conad Alimentum, come dice il nome stesso, si trova esclusivamente nei punti vendita Conad. E' fatta rigorosamente con latte italiano e da questo punto di vista è una garanzia per un prodotto di alta qualità. Il prezzo è molto spesso inferiore ad un euro e tutte le volte che compro questa panna la utilizzo per tutti quei primi piatti che risultano ancora più saporiti con questo tipo di prodotto che va utilizzato con moderazione a causa dell'elevato tasso di calorie che ha. La panna in questione ha un ottimo sapore e consistenza e c'è tutta la convenienza del caso a comprarla, in quanto proviene dal marchio Conad. Il giudizio è pressoché positivo e la consiglio.
    ottima
    calorie