• frizzantezza
1 Opinioni per Conad Alimentum
  • freewriter70
    Latte senza lattosio da Conad
    opinione inserita da freewriter70 il 02/09/2020
    Ultimamente sto riscoprendo con piacere i prodotti Conad e mi sono reso conto che hanno una vasta gamma di alimenti speciali dedicati a coloro che hanno partivolari esigenze nutrizionali. Questo in particolare é un latte a ridotto contenuto di lattosio ( meno dello 0,01 per cento) indicato per coloro che hanno problemi nel digerire il latte normale. Si trova in due varianti: scremato totalmente e parzialmente scremato. Il sapore è davvero gradevole ed è anche abbastanza naturale, nonostante si tratti di un prodotto che è stato necessariamente manipolato per essere più digeribile. Può anche essere usato tranquillamente senza zucchero ( caldo o freddo) dato che mantiene sempre una sua peculuare e lieve dolcezza. Lo consiglio chiaramente a tutti gli intolleranti al lattosio ed anche a coloro che non lo sono ma che vogliono comunque mantenersi piú leggeri a colazione. Ho trovato molto pratica la confezione-bottiglia con il collo largo ( si versa bene) ed il tappo in plastica facile da aprire e richiudere per una conservazione ottimale. Conad, essendo un grande distributore, riesce anche a mantenere relativamente basso il prezzo di questi alimenti speciali.
    Buono e digeribile.
    Lo trovi solo da Conad.