1 Opinioni per Conad Colomba senza canditi con mandorle intere
    Colomba Pasquale Conad
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 14/03/2021
    In famiglia non siamo grandi consumatori di dolci confezionati ma ci capita che durante le feste qualcuno ci regala dei dolci come le classiche colombe Pasquali. Quest'anno abbiamo ricevuto la colomba della marca Conad quella senza canditi molto semplice con granella di zucchero e mandorle intere punto la confezione si presenta molto bene contiene un chilo di prodotto e ha dei colori molto simpatici non molto in sintonia con lo spirito Pasquale ma è bella colorata e presenta discretamente il prodotto come anche il prezzo è abbastanza accessibile è molto conveniente rispetto ad altre marche. Ingredienti Sono discretamente semplice anche salutare ma tutto sommato non è uno dei miei dolci preferiti sicuramente una questione di gusti personali perché non apprezzo molto le tue pietanze dolci ma mi aspettavo qualcosa di più dato che mi fido ciecamente di prodotti a marchio Conad . La colomba ha un bell'aspetto non è troppo grande alla classica forma famosa presenta sulla superficie una ragazza non troppo spessa con dei granellini di zucchero e delle mandorle intere ancora però con la buccia. La grande Le mandorle non sono in quantità eccessiva e Sono discretamente croccanti e si sente che tutti gli ingredienti in generale sono stati lavorati con cura attenzione e soprattutto da freschissimi. La consistenza è davvero piacevole molto soffice e morbida si sente che te l'ha preparata recentemente e si Mastica bene non è stopposa e si scioglie in bocca. Appunto causa delle mie preferenze personali non ho trovato questa Colomba molto di mio gradimento Per quanto riguarda il sapore l'ho trovata troppo zuccherosa nell'impasto . Normale per la qualità generale del prodotto ma per l'eccessiva dolcezza niente di speciale. Non male come idea regalo.
    Prezzo conveniente ingredienti semplici piuttosto salutari buona consistenza si sente che è fresca marca discreta
    Eccessivamente dolce niente di speciale