8 Opinioni per Conad cono panna e cioccolato
  • lapiaga
    Buoni, nella media
    opinione inserita da lapiaga il 04/07/2020
    Non è niente di particolare, ma lo compro abbastanza spesso, perché mi piace avere a disposizione un gelato per finire in bellezza la cena. A livello di qualità ci siamo, non ha niente da invidiare a qualsiasi altro cono generico panna e cioccolata. il biscotto è croccante, la graniglia abbastanza abbondante e la cioccolata amara il giusto. Non costa tanto, quindi si può prenderlo senza grandi problemi e tenerlo in freezer per un po' punto di solito non mi durano più di una settimana. Ovviamente non si tratta di un alimento dietetico e neanche del massimo della salute, ma ogni tanto un gelato tira su l'umore. si trovano ovviamente risultato dei punti vendita Conad.
    Cono buono
    Simile ad altri
  • sallyrose
    Squisiti Coni Conad bigusto
    opinione inserita da sallyrose il 03/07/2020
    Da Conad la scorsa estate ho acquistato, approfittando di una offerta, i buonissimi coni gelato bigusto dell'omonimo marchio. Nella confezione sono presenti sei coni da 74 grammi ciascuno per un totale di 450 grammi. Gli ingredienti che contengono sono davvero ottimi. Non ci sono coloranti o aromi artificiali, conservanti e grassi idrogenati. In più, sono fatti con latte e panna freschi e italiani. I cornetti, incartati singolarmente, si presentano con una cialda croccante e internamente rivestita di cioccolato. La preparazione bigusto comprende panna e cioccolato, mentre in cima c'è l'immancabile granella di nocciole. Sin dal primo morso (o leccata) si percepisce tutta la golosità degli ingredienti. La panna e il cioccolato si mescolano divinamente ed entrambi mantengono il loro aroma naturale senza prevalere l'uno sull'altro. La granella di nocciole è croccante e squisita, proprio come lo è la cialda. L'ultimo morso, che corrisponde alla punta, riserva po' di squisito cioccolato disciolto. Mangiando questi coni gelati mi sono sentita sazia e ho potuto tacitare la mia golosità, anche se hanno valori nutrizionali alti. In base alle mie perferenze, lo valuto come un prodotto di qualità eccelsa che ha saputo superare del tutto le mie aspettative. Mi è piaciuta ogni cosa, dalla prima leccata all'ultimo morso, e non avrei potuto chiedere di meglio da un gelato confezionato.
    Qualità, sapore, ingredienti, prezzo non esagerato
    Calorici
  • maestra10
    Un discreto cornetto
    opinione inserita da maestra10 il 08/05/2020
    Con l'arrivo della bella stagione, nonostante tutti i problemi che si sono stati e che ci sono ancora, la voglia di gelato aumenta. Uno dei gelati più apprezzati è senza dubbio il classico cono panna e cioccolato, prodotto da moltissime marche tra cui conad, supermercato che faccio la spesa diverse volte. Questo cornetto bigusto ha un buon sapore, non ha dimensioni eccessive ed ha un'ottima granella (non molta per la verità). La confezione da sei può essere un buon affare considerando altre marche anche se non raggiunge la qualità di marchi note come algida e molte altre ancora. I fedelissimi conad che conoscono bene il marchio possono tranquillamente affidarsi a questo prodotto, in particolare coloro che si accontentano di un cornetto molto classico e semplice
    discretamente buono
    non tra i migliori
    buonissimo
    opinione inserita da anity il 08/05/2020
    Del marchio Conad acquisto tantissimo prodotti perche' come ben sapete dalle mie tante opinioni il Conad e' un supermercato dove spesso vado a fare la spesa, adesso voglio parlarvi dei gelati a cono panna e cioccolato. All'interno del pacco troviamo 6 coni incartati molto bene, il prezzo non e' per niente alto e spesso li ho trovati anche in offerta. I coni sono di giuste dimensioni, la cialda e' bella croccante, il gelato e' fatto di panna e cioccolato e sopra tantissime granelle di nocciola. Ha un sapore meraviglioso, bello fresco, ai miei bimbi piace tantissimo. Di questo prodotto la mia opinione e' positiva.
    buono
    Sei coni
    opinione inserita da Anonimo il 04/05/2020
    All'interno di questa confezione si trovano ben sei coni gelati di grandezza classica. Si tratta di coni gelati al gusto di panna e cioccolato con sopra della granella di nocciola. Il gelato in se è buono, il sapore del cioccolato è quello che preferisco ma, pure la panna, ha il suo perchè. Non è il gelato che io acquisto più spesso, di solito mi rivolgo verso altre marche rispetto a questa ma, siccome il prezzo è basso, a volte capita di prenderli perchè amo sempre i prodotti che mi fanno risparmiare. Questo è specifico della Conad, ovvero si trova solo nei punti vendita Conad dislocati sul nostro territorio italiano. Ve li consiglio specialmente se siete alla ricerca di gelati semplici dal costo conveniente. Io ho avuto una esperienza del tutto positiva con questo prodotto, quindi lo valuto altrettanto positivamente.
    gelati Conad di ottimo prezzo base
  • festina
    Buoni e semplici
    opinione inserita da Anonimo il 04/05/2020
    Questo gelati sono buoni e semplici, non sono i migliori su piazza ma hanno un costo cosi' conveniente che ho voluto prenderli come assaggio prova. Li ho trovati buoni e dolci senza essere stucchevoli. Sono coni gelati al gusto di cioccolato e panna, un tipo di gusto molto semplice ma di successo. Sopra c'è anche un buon quantitativo di granella di nocciole che da quel tocco di croccantezza che male non ci sta. Il cono è croccante ma non in maniera preponderante come invece piace a me. Il prodotto è brandizzato Conad, per via di questa ragione è possibile trovarlo in vendita solo ed esclusivamente nei punti vendita Conad. Come detto il prezzo è invitante per tutti a mio modestissimo parere.
    prezzo di sicuro
    il cono lo gradirei un pò più croccante
  • nickulow
    Panna e cioccolato
    opinione inserita da nickulow il 04/05/2020
    Inizia la stagione calda e di conseguenza ci si inizia a buttare sui gelati. Ecco quindi a voi un buon prodotto CONAD, discreto, mediamente economico, buono, corposo e gustoso e facile da trovare. Si tratta del CONO versione PANNA E CIOCCOLATO. Ovviamente, se siete amanti della versione Algida, questa è esteticamente uguale, concettualmente uguale ma, non è la versione algida. Diciamo che si tratta di un fratello minore, altrettanto buono e gustoso ma comunque non proprio all'altezza però credo costi quasi la metà. Buono, da provare, ogni tanto va bene, si vi trovate alla conad potete comprarlo, male non fa. Ve lo consiglio.
    ottimo
  • calamara
    Buono
    opinione inserita da calamara il 23/04/2020
    Non sono riuscita a resistere e ho comprato una confezione di coni panna e cioccolato. Sono esattamente come me li aspettavo, niente di particolare, ma davvero un momento simpatico che mi mancava un po', e visto che è impossibile passare dal bar, mi va più che bene. Sono ovviamente dei coni molto calorici, dolci e pesanti, quindi non devono diventare un vizio, ma un simpatico strappo alla regola che a volte è davvero necessario. Il sapore è molto buono è davvero vicino a quelli che si possono trovare nei migliori bar. si trovano alla Conad nel reparto surgelati, a un prezzo ragionevole e in confezione davvero invitante.
    Un momento di dolcezza
    Calorie!