2 Opinioni per Conad - Cozze Cilene
    buone
    opinione inserita da anity il 13/04/2020
    Quando faccio la spesa al Conad spesso compro tanti prodotti del loro marchio, molto volentieri acquisto anche le cozze Cilene molto saporite piacciono tantissimo anche a mio marito. Sono cozze surgelate confezionate molto bene pesa 250 grammi, il prezzo e' nella media e spesso si riescono anche a trovare in offerta. Le cozze si presentano di giuste dimensioni, sono belle pulite, ottime per un sugoper laa spaghettata. Io le trovo molto utili da tenere in casa perche' non sempre si riescono a trovare fresche sopratutto quando come in questo momento che non possiamo uscire da casa. Scadenza a vista, solitamente non molto breve.
    ottime
    Cozze Conad
    opinione inserita da Luisa Allocca il 01/03/2020
    Nel periodo di Natale e Capodanno abbiamo preparato dei pranzi a casa mia insieme a tutta la nostra famiglia ed i nostri parenti, abbiamo preparato dei cenoni a base di spaghetti con sugo di pomodoro arricchito con frutti di mare tra cui c'erano queste golosissime Cozze Cilene che sono surgelate e congelate ma soprattutto confezionate in una bustina sottovuoto dove viene specificata la provenienza ed il certificato di qualità. Il peso delle cozze è 250 grammi e sono marchiate Conad e devo ammettere che sgusciate sono veramente buonissime. Le cozze hanno un buon sapore e per la maggior parte sono tutte belle e compatte ed anche pulite anche se in mezzo ci sono uscite alcune con della sabbia e non pulite. Il prezzo è basso e sicuramente consiglio questo prodotto eccellente di qualità.
    Buone, Surgelate e Controllate