7 Opinioni per Conad - Crackers salati
  • ladyinorange
    Ottimi
    opinione inserita da ladyinorange il 29/05/2020
    Da qualche settimana sono a dieta e visto che sto cercando di evitare la pasta, mangio molto spesso i cracker salati insieme ad un secondo e sto usando proprio i cracker salati della conad, visto che mia madre non ha trovato quelli che di solito acquistiamo ma devo dire che non sono per niente male. Non hanno niente da che invidiare a quelli di marca, l'unica cosa forse è che si sbriciolano molto più facilmente mentre quelli di marca (quelli della pavesi) sono un pò più resistenti. Per il resto sono di ottima qualità e il prezzo è ottimo. Io li consiglio a tutti quanti sono buoni e fatti bene.
    buoni
  • riri58
    Non male
    opinione inserita da riri58 il 27/04/2020
    Faccio spesso spesa alla Conad e capita ogni tanto di prendere i cracker salati della konad. E' un pacchetto da 500 grammi all'interno si trovano ben 20 confezioni con dentro più o meno 5 cracker.La prima volta li ho provati per curiosità perchè il prezzo è veramente buono ( poco più di un euro) e volevo vedere quanta differenza ci stava rispetto a quelli che prendo di solito ( i cracker della pavesi). Devo dire che per prezzo e qualità questi non sono assolutamente male. Sono molto simili a quelli di marca, l'unica cosa che trovo di negativo è forse la fragilità del cracker. Per il resto sono ottimi.
    prezzo
  • schicchera
    Buon rapporto qualità prezzo
    opinione inserita da schicchera il 23/03/2020
    Io e la mia famiglia (soprattutto mia madre) andiamo spesso a fare spesa nei vari negozi di marchio Conad. Ogni tanto acquistiamo qualche cracker e ci è capitato di acquistare anche questa versione della conad. Il pacco dei cracker salati della conad è di 500 grammi e all'interno possiamo trovare ben 20 confezioni separate con dentro 5 cracker. Il costo è meno dei famosi cracker della pavesini e per rapporto qualità prezzo devo dire che non sono male, sono molto simili a quelli,il sapore è buono e sono comodi da portare via quando si vuole avere qualcosa in borsa da sgranocchiare. Li consiglio.
    qualità prezzo
    fragili
  • opinionistasututto
    Crackers salati al punto giusto
    opinione inserita da opinionistasututto il 23/03/2020
    Compro spesso presso i supermercati Conad e un paio di giorni fa, ho acquistato una pazzo di crakers Conad salati. Posso dire che sono rimasta soddisfatta per il perzzo e per la quantità di pacchettini all'interno della confezione. I crakers Conad non si sbriciolano e sono di buon sapore, buoni soprattutto durante la pausa lavoro o studio. Il prezzo è molto conveniente perchè con poco riscei a portare a casa un pacco che ti dura quasi un mese a mio avviso. Questo prodotto lo consiglio soprattutto alle famiglie perchè così in casa hanno sempre qualcosa da sgranocchiare per una quantità di notevole di prodotto.
    Economico e buono
    salati al punto giusto
    opinione inserita da anity il 21/08/2019
    Della Conad spesso compro i crackers salati, la confezione e' sigillata molto bene, all'interno del pacco troviamo 20 pacchetti dove dentro ci sono 5 crackers, il prezzo e' abbastanza economico poco piu' di 1 euro. I cracker non hanno sale in superficie, non contengono olio di palma che e' molto dannoso per il nostro organismo, sono molto friabili e saporiti. A me piacciono molto io spesso li tengo in borsa per qunado sono fuori casa e i bimbi mi cercano qualcosa da mangiare. Scadenza a vista, solitamente abbastanza lunga. Buon prodotto Conad consiglio di acquistarli di sicuro non ve ne pentirete!
    buoni
  • sallyrose
    Piuttosto buoni e friabili
    opinione inserita da sallyrose il 07/06/2019
    I crackers salati senza granelli di sale in superficie a marchio Conad sono ottimi ed economici. La confezione da 500 grammi contenente venti monoporzioni costa soltanto meno di due euro e gli ingredienti con cui sono preparati sono ottimi. Non contengono conservanti né olio di palma. Essendo un prodotto a marchio Conad, lo si trova solo nei punti vendita omonimi. Questi cracker sono belli croccanti e perfettamente godibili anche da soli grazie alla consistenza per niente asciutta. Quando li si mordono, si percepisce la friabilità della sfoglia, che ha una gustosità ottimale. L’aroma dei suddetti crackers lo trovo semplice ma sfizioso, sapido abbastanza da farsi sentire a partire dal primo morso, ma più si mangiano, più si apprezzano per la loro genuinità. Quando li compero, io li ho consumo sempre come spuntino di metà pomeriggio o come contorno a base di carboidrati per le insalate proteiche quando sono fuori casa. Essendo poco calorici e anche piuttosto leggeri, non mi danno alcun problema e riescono a frenare la fame che fa capolino in alcuni momenti della giornata. Il mio parere al riguardo è positivissimo, soprattutto perché sono salati in maniera equilibrata come piace a me, vista l’assenza dei granelli di sale in superficie
    Saore, consistenza, prezzo, ingredienti
    Non trovati
  • giocobene
    Non male
    opinione inserita da giocobene il 19/05/2019
    Devo dire che i prodotti della Conad sono buoni. Questi crackers non hanno i granelli di sale in superficie peró sono comunque salati e sono gradevoli. Sono anche croccanti, non sfogliati come altri che sono poi anche piú leggeri, ma comunque con una buona consistenza. Il sapore é buono anche se ne ho mangiati di migliori. Loro affermano che sono fatti con pochi ingredienti ma la lista a me sembra lunga anche troppa. Scrivono che non hanno l'olio di palma come se tutti i prodotti ce li dovessero avere e loro non li mettono, non hanno grassi idrogenati. Io li ho trovati buoni e a buon mercato ma preferisco quelli di marca in offerta.
    Buon sapore, consistenza, prezzo
    Ci sobo di piú buoni