10 Opinioni per Conad Ghiaccioli assortiti
  • festina
    Costo basso
    opinione inserita da Anonimo il 03/10/2019
    La peculiarità principale di questi ghiaccioli , secondo me, è che costano davvero poco . Infatti la confezione viene intorno ai €2 circa Si tratta di un prodotto a marchio Conad e questo vuol dire che si possono trovare in vendita solo nei punti e nei negozi Conad. I ghiaccioli contenuti all'interno della confezione sono di svariati gusti, io prediligo quello al limone che mi aiuta a digerire dopo pranzo. Sono ghiaccioli di buona qualità , convenienti e rinfrescanti , quindi perfetti per l'estate quando il caldo si fa opprimente. Senz'altro li consiglio perché , visto il costo , possono interessare a tutti.
    Costo
    Niente
  • ioalessandro
    Ottimi Ghiaccioli assortiti
    opinione inserita da ioalessandro il 03/10/2019
    Questa che e' appena terminata, per me e' stata un' altra estate piuttosto particolare, ricca di tanti impegni ma al tempo stesso sono riuscito a trovare del tempo per godermi un po' questa stagione. Tra tutte le stagioni, posso dire che l'estate mi piace ma ovviamente preferisco di piu' le stagioni in cui si puo' passare del tempo in famiglia e quindi l'inverno lo adoro un po' di piu' rispetto alla stagione estiva. L' estate mi piace soprattutto cio' che mi piace di piu' e il momento del pranzo e della cena dove si mangiano nella mia famiglia spesso cibi leggeri e freschi in modo tale da affrontare nel migliore dei modi la giornata estiva. Dopo aver finito di pranzare e cenare solitamente nella mia famiglia ci gustiamo un buon gelato. In questa estate la mia famiglia ha comprato spesso al supermercato i ghiaccioli assortiti Conad e devo dire che sono davvero molto buoni. Io personalmente ma anche la mia famiglia siamo soddisfatti di questi ottimi ghiaccioli.
    buonissimi
  • lascrittrice2
    Rinfrescante
    opinione inserita da lascrittrice2 il 02/10/2019
    In casa mia, indipendentemente dal periodo, non mancano mai i ghiaccioli. Spesso e volentieri li compro alla conad, perché trovo che siano i migliori in assoluto. Mia figlia e mia cognata sono fan accanite dei ghiaccioli, infatti ogni giorno ne mangiano uno insieme.. la mia piccolina nonostante abbia un anno ha buon gusto e con la zia si da alla pazza gioia. Il loro prezzo ruota attorno ai due euro e vista la qualità non è assolutamente eccessivo. Mi trovo molto bene da conad e trovo che questi ghiaccioli siano davvero eccellenti...non sono i soliti ghiaccioli senza gusto, anzi, l'aroma dei vari gusti si sente davvero tanto e viene apprezzata da tutti.
    Gustosi
    Nessuno svantaggio
    Ghiaccioli
    opinione inserita da Anonimo il 21/08/2019
    Vado spesso alla Conad, perché mi trovo bene a fare li la spesa. Acquisto molti prodotti con il loro marchio, e ultimamente ho comprato questi ghiaccioli assortiti. Nella confezione ce ne sono dieci, tutti di diversi gusti. Il prezzo non è esorbitante, non ricordo di preciso quanto li ho pagati ma non superano i €2. Il ghiacciolo in se per se non è male, io preferisco quello al limone, perché è più dissetante e rinfrescante ma anche gli altri gusti non sono male. Personalmente, comprerò ancora questi ghiaccioli assortiti a marchio conad perché sono piaciuti a tutti in famiglia. Li consiglio senza ombra di dubbio
    Il prezzo
  • rossella83
    perfetto!
    opinione inserita da rossella83 il 21/08/2019
    In estate non possono mancare i ghiaccioli...ci si rinfresca e ci si crogiola nell'idea di mangiare qualcosa di buono senza fare troppi danni in termini di kcal! Tra i miei preferiti ci sono quelli della Conad che come tutti i prodotti di questo marchio offre un prodotto di buonissima qualità. Ne ho mangiati di economici...credetemi non tutti ma in alcuni casi sembrava che mangiassi il legnetto che lo sosteneva tanto il gusto del gelato era terribile! Invece quelli della Conad sono perfetti,in 4 gusti differenti...anche se secondo me il più buono è quello a limone ed infatti lo è anche per gli altri in casa visto che è il primo gusto a terminare! Quindi un ghiacciolo buonissimo,rinfrescante che non costa tanto...perfetto direi! Il mio voto è 7.5
    vari gusti,buonissimi,buon prezzo
    ghiaccioli fruttuosi
    opinione inserita da anity il 20/08/2019
    I ghiaccioli marcati Conad li compro spesso a noi qui in casa piacciono tantissimo. riusciamo a trovarli solo al supermercato Conad, nello scatolo troviamo ben 10 ghiaccioli di dimensioni giuste, il prezzo non e' per niente alto. I gusti dei ghiaccioli sono differenti menta, limone, amarena e arancio. Hanno un sapore bello fresco il sapore del gusto e' bello intenso, sono dolci ma non in modo eccessivo. Ottimi da essere gustati nelle giornate calde d'estate magari in compagnia. Scadenza a vista sulla confezione solitamente abbastanza lunga. Buonissimi piacciono a grandi e piccino, consiglio di comprarli!
    freschi e buoni
  • maestra10
    Conad promosso
    opinione inserita da maestra10 il 05/07/2019
    Uno dei tipi di gelati che non possono mancare nel mio congelatore nel periodo estivo sono senza dubbio i ghiaccioli. Oggi si possono trovare molti marchi diversi di ghiaccioli, io personalmente spesso mi ritrovo ad acquistare il pacco da dieci pezzi di marca conad, marchio e supermercato di fiducia. All'interno della confezione troviamo i 4 gusti classici che da sempre contraddistinguono i ghiaccioli ovvero arancia, limone, menta e amarena. In base al gusto possono piacere più meno ma tutti dissetano molto ed hanno un gusto anche piuttosto intenso a differenza di molti altri ghiaccioli che sembra di assaporare solo acqua. Essendo marchio conad, il prezzo non è molto elevato e si può pagare meno di altre marche, considerando anche l'ottima qualità lo si può definire un vero affare
    Buoni ed economici
  • dfly9096
    I classici e i migliori
    opinione inserita da dfly9096 il 04/07/2019
    Cresciuta con questi ghiaccioli!!! Sono un classico, un must. Non può iniziare la stagione calda senza i ghiaccioli assortiti in freezer! È la regola. Buonissimi, freschi, gustosi, di tutti i colori e gusti. Il ghiacciolo è intramontabile... anche d'inverno dai! Sono talmente buoni e semplici che alla fine vanno bene sempre: quando si ha caldo, quando si ha un semplice languirono, quando si ha sete ma non proprio sete, quando si ha bisogno di un po' di zuccheri, quando ci si sta facendo una chiacchierata a casa con un amico... Ma anche mentre si studia, si legge sul terrazzo, si ascolta musica in santa pace... Insomma, più che un semplice alimento sono un vero, gustosissimo passatempo!! E poi, che convenienza!
    Gustosissimi ed economici
    10 sono troppo pochi mettetene di più !!!!
  • chanel67
    I migliori
    opinione inserita da chanel67 il 04/07/2019
    Oggi sono stata alla Conad e per caso, passando nel reparto dei gelati ho visto questi ghiaccioli. Li ho presi anche per il prezzo molto conveniente ma devo dire che mi hanno lasciata molto soddisfatta. Hanno un gusto particolare e non il solito insapore....li ho dati anche alla mia nipotina che ha appena un anno e l'ha divorato in un baleno. Per quanto mi riguarda è un prodotto assolutamente approvato, mi trovo molto bene con i loro prodotti e sicuramente appena mi recherò di nuovo alla conad li ricomprerò...sono davvero ottimi,li consiglio assolutamente. Anche i piccini li desiderano.....
    Buoni
  • pinta66
    Fantastici!
    opinione inserita da pinta66 il 28/06/2019
    Essendo troppo golosa son dovuta andare alla ricerca di gelati poco calorici e così mi sono ricordata dell'esistenza dei ghiaccioli. Per puro caso mi tovavo al Conad Superstore della mia città e ho acquistato i ghiaccioli. Ero anni senza mangiarne, ma veramente tanti. Sono rimasta meravigliata dalla qualità di questi ghiaccioli. Hanno il gusto che corrisponde realmente a quello della frutta. Hanno una consistenza bella corposa e non si sciolgono immediatamente mentre si mangiano. Veramente un ottimo prodotto. Spero si faccia viva al più presto nuovamente la strepitosa offerta del " Bis " Conad, così ne prendo due confezioni al costo di una. Ottimo prodotto.