6 Opinioni per Conad Margherita 2 pizze cotte in forno a legna
    buone
    opinione inserita da anity il 13/07/2020
    Le margherite 2 pizze cotte in forno a legna marcate Conad le ho comprate spesso, sono molto buone. A me piace fare la pizza in casa pero' quando non ho molto tempo mi affido a quelle surgelate. Nella confezione troviamo due pizze da 640 grammi, il prezzo non e' per niente alto. Sono pizze cotte in forno a legno con 24 ore di lievitazione. Bisogna riscaldarle in forno per circa 15 minuti io consiglio di non farle stare troppo altrimenti si iduriscono. Per i miei gusti la mozzarella e'sufficiente pero' se si vuole si puo' anche aggiungere altra. E' abbastanza sottile, non appesantisce ed e' molto digeribile.
    cuoce in poco tempo, non appesantisce
  • festina
    Surgelate
    opinione inserita da Anonimo il 09/07/2020
    Queste due pizze Margherita della Conad sono cotte nel forno a legna e poi surgelate. Rispetto ad altre a me sembrano più gustose, anche se rimango un fiero sostenitore della pizza fatta in casa, con le proprie mani, a partire dall'impasto. Però queste sono buone quindi a volte non mi sono fatto alcun problema a comprarle, poi hanno un costo persino basso. Vanno conservate nel freezer ed infornate, nel forno già preriscaldato, per una decina di minuti circa. Io vi aggiungo sopra solo dell'origano perché lo adoro sulla pizza e nient'altro ma questo poi dipende dai gusti di ognuno. Approvate. Ricordo solo che si possono trovare in vendita solo dalla Conad.
    Sapore e tempi di riscaldamento
  • gracyy
    Pizza congelata
    opinione inserita da gracyy il 08/07/2020
    RECENSIONE DI GRACYY SU OPINIONI.IT DI CONAD MARGHERITA 2 PIZZE COTTE IN FORNO A LEGNA. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .. Trovo che la pizza congelata sia molto buona ovviamente non è allo stesso livello di una buonissima pizza ma assolutamente buona per esempio per pranzo tipo , non riesce a superare la vera pizza diciamo , ma è davvero buona . Dipende dalla marca hanno un gusto diverso tra loro , c'è ne sono alcune davvero molto ma molto pessime , ma questa è molto buona. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
    Buona
  • chrishornet
    Pizza surgelata
    opinione inserita da chrishornet il 08/07/2020
    Quando non vivevo con la mia attuale compagna o all'inizio che siamo andati a convivere insieme e non si faceva la pizza a casa con l'impasto che lei sa fare benissimo, compravo queste pizze dal supermercato Conad City. Si tratta di semplice pizza margherita dove io aggiungo solo le acciughe e l'origano, mentre la mia compagna dipende dal giorno o da cosa c'è in frigo. A volte al salame, a volte al prosciutto e funghi, a volte wuster, salame e carciofini. Insomma quello che più le piace in quella giornata. Si scaldano dieci minuti in forno e sono pronte per essere gustate. Ovviamente non sono come quelle fatte a casa, ma in emergenza non sono male neanche queste.
    croccante e buona
    Buona ed economica
    opinione inserita da jimorris il 08/07/2020
    Negli ultimi anni mi sono rassegnato alla praticità di una buona pizza congelata così le acquisto provandone vari tipi. Solitamente provo sempre la margherita che è la migliore e alla quale posso facilmente aggiungere condimenti che ho già in casa come verdure grigliare o olive o cipolla. Alla Conad ho acquistato la confezione con due pizze margherita che era la più conveniente anche perchè mi sono spesso trovato bene con i prodotti del loro marchio e anche questa volta non ho nulla da recriminare. La pizza ha un gusto gradevole che non ha nulla da invidiare a quelle dei marchi più rinomati e costosi. La si prepara con facilità e rapidità in pochi minuti di forno. La consiglio.
    gusto, consistenza, prezzo, facilità
    solo da conad
  • vesponethebest
    Pizza eccezionale
    opinione inserita da vesponethebest il 07/07/2020
    Da diverso tempo a questa parte, nei punti vendita Conad di grandi dimensioni, per esempio Spazio Conad, si può trovare la pizza margherita a tale marchio, la cui confezione, pari a 640 grammi, contiene ben due pizze con tanto di 24 ore a lievitazione naturale. Questa pizza margherita la trovo molto saporita, perfetta da consumare soprattutto per cena, anche in questo periodo in cui fa piuttosto caldo. In forno si cuoce in tempi ragionevoli, poco meno di mezz'ora, per ciò che riguarda la mozzarella, ce n'è a sufficienza, ma mi riservo spesso di aggiungerne un altro po', perché questo componente della pizza mi piace sempre e comunque, oltre al fatto che sia fondamentale. Direi che questo tipo di pizza è da provare, poi a marchio Conad è sempre una garanzia, bene il rapporto fra qualità e prezzo, da consigliare proprio a tutti.
    da provare assolutamente