7 Opinioni per Conad Mix al pecorino
  • rossella83
    un prodotto buono
    opinione inserita da rossella83 il 24/07/2020
    Io preparo sempre cous cous ,purè ed altri piatti quindi il formaggio grattugiato è indispensabile... Acquisto spesso il pecorino Conad,che come sempre si conferma un marchio che offre prodotti dall'eccellente qualità a prezzi non eccessivamente alti. Anche in questo caso non mi ha delusa,il sapore del pecorino ( 70% di pecorino) è ben presente e lo è anche il gusto,insaporisce i miei piatti grazie ad un gusto deciso e saporito. La confezione richiudibile è molto comoda ed a prova di freschezza,ovviamente è meglio non tenerlo troppo tempo in frigo una volta aperto (come tutti i prodotti di questo tipo).
    sapore eccellente,marchio ottimo
  • silviachiara
    Poco sapore
    opinione inserita da silviachiara il 24/07/2020
    Alla Conad ho comprato questo Mix di pecorino nel banco frigo. Sinceramente non avevo neanche fatto caso alla scritta mix, il mio sguardo si è fermato scioccamente sulla dicitura pecorino e l'ho preso. La confezione innanzitutto è da 100 grammi e costa relativamente poco, ha la chiusura ermetica con zip apri e chiudi per mantenere la freschezza del formaggio. È un mix perché non c'è il 100% di pecorino ma il 70%, che sicuramente non è poco, ma per me che gradisco più il sapore intenso e deciso di questo formaggio di pecora è poco. Il sapore lo trovo troppo delicato. Lo consiglio quindi a chi predilige un sapore più delicato.
    Confezione apri e chiudi
    Delicato
  • ricky79
    Delicato
    opinione inserita da ricky79 il 24/07/2020
    Alla Conad nel banco frigo si può trovare questo Mix al pecorino confezionato in bustina apri e chiudi da 100 grammi. Si tratta di un mix perché il pecorino è presente in una percentuale del 70% e il restante 30% è dato da grana padano e formaggi stagionati. Il sapore in questo modo è sicuramente più delicato rispetto ad un pecorino normale, però risulta comunque molto gradevole, soprattutto per chi non ama i sapori troppo forti e decisi che può avere in genere questo formaggio. La confezione ha la classica zip apri e chiudi, in modo tale da mantenere tutta la freschezza del formaggio. È un buon prodotto, venduto ad un prezzo non troppo eccessivo.
  • lol80
    Abbastanza buono
    opinione inserita da lol80 il 23/07/2020
    Ho provato di recente questo mix di formaggio al pecorino che ho acquistato al conad e devo dire che è stato molto buono, gustoso, ottimo per insaporire quasi tutti i miei piatti, soprattutto i primi... Il mix di pecorino è economico ed è molto buono, e si sente non appena apro la confezione, tutta la fragranza e tutto il sapore del formaggio, che a me piace un sacco.. Io adoro molto i formaggi, mi piacciono molto sia sulla pasta e sia come aperitivo, dei formaggi a pezzetti... Gustosissimi.. Il prezzo è di circa un euro.. Quindi anche molto conveniente dal punto di vista economico... Molte altre confezioni che costano un po di più, non mi danno tutta questa buona fragranza
    Buonissimo
  • fb-mariaelisabettateodoro
    Non male
    opinione inserita da Maria Elisabetta Teodoro il 23/07/2020
    Il mix di pecorino Conad è un prodotto esclusivo di questa catena di supermercati. Contiene (così recita la scritta sovrimpressione sulla confezione) il 70% di parmigiano. Qualità-prezzo è uno dei prodotti a marchio del supermercato che non è malvagio. Il costo si aggira intorno al 1.30 euro e, in offerta, è possibile trovarlo anche ad un euro. E' un giusto mix di formaggi (non come il prodotto originale) da consumare tutti i giorni per insaporire la pasta o per qualche ricetta in cui il formaggio non deve sentirsi tanto obbligatoriamente... lascia un pochino di sentore di formaggio, non è molto deciso come sapore.
    Economico
    Poco saporito
  • danrik
    opinione inserita da danrik il 23/07/2020
    Il Mix al pecorino comprata alla Conad e a marchio del super mercato è un buon che compro spesso. Mi ci trovo veramente bene ha un buon sapore equilibrato, non costa molto e la confezione che si apre e si richiude ne permette di mantenere inalterato sapore ed odore. Il marchio Conad è sinonimo di qualità e già questo è un buon aspetto del prodotto, poi il resto lo fa il sapore. È un mix perché di pecorino ce n'è il 70% il resto e composto da grana padano e da formaggio stagionato. La confezione non è molto grande, è da 100 grammi e costa 1,30 €. Chiaramente lo si può trovare solo nei supermercati della Conad.
    Buon prezzo, confezione apri e chiudi.
  • sisina
    opinione inserita da sisina il 22/07/2020
    Il Mix al pecorino della marca Conad è un prodotto grattugiato e confezionato fresco, in questo modo mantiene inalterate le sue caratteristiche organolettiche. La confezione è molto comoda perché è richiudibile grazie alla zip apri e chiudi, che permette di mantenere la freschezza, il profumo e il sapore del pecorino. Appena si apre la confezione infatti il profumo che viene fuori è inebriante e accattivante, il sapore è gradevole e deciso. È un mix perché il 70% è pecorino e il restante 30% grana padano e formaggio stagionato. La confezione da 100 grammi ha un costo di 1,30 €. Il prodotto è sicuramente di qualità e il marchio Conad è un a garanzia di questa qualità.
    Confezione richiudibile