13 Opinioni per Conad Pan Carrè
    morbido e buono
    opinione inserita da anity il 08/05/2020
    Del marchio Conad come ben sapete da altre mie opinioni acquisto molti prodotti, adesso voglio parlarvi del pan carre' che lo compro da tantissimo tempo. La confezione e' sigillata molto bene dentro troviamo circa una ventina di fette il prezzo e' molto economico circa 1 euro e spesso riesco anche a trovarle in offerta. Le fette si presentano belle intere con un bel colore chiaro e sono molto morbide. Io lo utilizzo per varie ricette sopratutto per i toast con prosciutto e mozzarella. Ha un buon sapore ai miei bimbi piace tantissimo anche con la nutella la mattina a colazione. Scadenza a vista, buon prodotto consiglio!
    morbido e buono
    non ne trovo
  • federico88
    Buono ed economico
    opinione inserita da federico88 il 08/05/2020
    Come la maggior parte dei prodotti a marchio Conad anche questo è di ottima qualità ed a buon mercato (costa poco meno di un euro). Personalmente lo uso si per fare i classici toast, per confezionare tramezzini, ma lo uso anche volentieri per "dilettarmi" in esperimenti culinari vari. Ad esempio facendoci dei piccoli involtini con la salsiccia o con il prosciutto sia crudo che cotto, mozzarella o fontina. A volte mi piace anche farmi dei bei panini con la nutella o la marmellata e la ricotta. Questi sono i vari modi in cui io uso questo tipo di pane, ci saranno comunque sicuramente altre mille ricettina gustose che prevedono l'uso di questo pane. Non è da sottovalutare neanche il lungo periodo di conservazione, questo pane impiega dei giorni per indurirsi.
    Buono, economico, lunga conservazione
  • chrishornet
    Semplice e economico
    opinione inserita da chrishornet il 08/05/2020
    Oggi vi parlo del Pan Carrè. In casa nostra, grazie alla mia compagna non manca mai. Lei ha sempre paura di rimanere senza pane. Per cui teniamo il pan carrè, il pane bianco e il pane in cassetta. Le marche si alternano in base alle offerte, ma di solito abbiamo o quelli a marchio Conad, o quelli a marchio del Mulino Bianco. Questo è molto buono sia cotto come toast, che sia mangiato così con altre cose. Dobbiamo ancora provare una ricetta di toast con le uova. In ogni caso spesso si possono trovare in offerta, sopratutto in questo periodo di reclusione ed emergenza sanitaria. Non in offerta costano meno di un euro.
    ottimi, gustosi e buoni
    nulla ho riscontrato
  • tatadada
    Toast a casa
    opinione inserita da tatadada il 01/05/2020
    In questo periodo di reclusione forzata in casa, mi diletto a cucinare e cercare ogni tanto di fare come se fossimo al bar. Ad esempio facendoci il toast al forno. Per farlo utilizziamo il Pan carrè della marca Conad. Lo troviamo molto buono, gustoso e saporito. Oltre al fatto che è super economico. Infatti costa solo € 0,99, a volte lo si trova anche in offerta al prezzo di € 0,65. Poi dipende dal periodo e dalle offerte promosse del Conad. Diciamo che in questo periodo ci sono moltissime offerte che durano per tutto il mese. Così anche con questo pan carrè potrete realizzarvi dei toast proprio come se fosse al bar. Se avete la tostiera potrete tostare le fette di pane e spalmarci marmellata o nutella. Una vera delizia.
    economici, saporiti e gustosi
  • festina
    Da toast
    opinione inserita da Anonimo il 01/05/2020
    Se voglio un toast cado sempre in piedi poichè, in dispensa, tengo sempre da parte una confezione di pan Carrè. Questo qui di cui vi parlo oggi è della Conad, quindi è chiaro che si possa acquistare solo ed esclusivamente nei negozi Conad. Il costo è basso e conveniente, rispetto alle marche principali costa qualche centesimo di meno. Il pane è buono e si tosta bene, io a volte lo mangio anche senza tostarlo a mò di tramezzino e mi piace alla stessa maniera. Lo consiglio in primis a chi ama i toasts ma anche a chi cerca un prodotto che sia buono ma anche conveniente. Lo approvo e valuto in modalità positiva.
    prezzo
  • bea2017
    economico e buono
    opinione inserita da bea2017 il 30/04/2020
    Quando ho voglia di realizzare qualcosa di sfizioso per i miei bambini, preparo loro dei toast di diversi gusti. Ogni membro della mia famiglia ama un gusto, a me piace con la salsa tonnata e il mais, ai miei bambini sottiletta e prosciutto cotto, mentre a mio marito provola e prosciutto crudo. Diciamo che per me la marca passa al secondo piano, quindi quando trovo un prodotto in offerta lo compro. La settimana scorsa ero andata a fare la spesa in un supermercato conad e li ho trovato questo pan carrè in offerta a 0.99 centesimi. E’ morbido, un buon sapore e una forma quadrata ed è economico, .
    Buon sapore
  • ioalessandro
    Ottimo Pan Carrè, ottimo prezzo e ottima qualità
    opinione inserita da ioalessandro il 30/04/2020
    Durante la settimana cerco di trovare almeno un giorno libero per andare al supermercato e comprare ciò che mi serve di necessario per affrontare nel migliore dei modi la settimana senza dover andare ogni giorno al supermercato. Spesso quando vado al supermercato Conad, mi piace comprare Conad Pan Carrè in quanto la prima volta che ho visto questo prodotto, non conoscendo, ho visto il suo ottimo prezzo e ho deciso di comprarlo e provarlo almeno una volta. Tornato a casa di sera ho deciso di mangiare Conad Pan Carrè e sia a me e sia alla mia famiglia sono piaciuti tantissimo e adesso ogni tanto quando vado al supermercato a comprare alcuni prodotti, compro con molto piacere anche Conad Pan Carrè in quanto non costano tanto e soprattutto hanno secondo il mio parere delle ottime qualità.
    buoni
  • anatascooper
    Semplici e nella media
    opinione inserita da anatascooper il 29/04/2020
    Raramente mi concedo pasti a base di pan carrè, solitamente ci facevo gli aperitivi, quando mi potevano venire a trovare le amiche. In memoria dei vecchi tempi, ho acquistato i Conad Pan Carrè per farne un paio di pomeriggio e guardare un film con il mio compagno. Sinceramente non sono niente di che, nulla di particolare e rilevante insomma. I Conad Pan Carrè sono nella media di tutti i prodotti similari, come anche il loro prezzo. Sapore nella media ed anche la consistenza. Sinceramente non vi sono note negative per quanto riguarda i Conad Pan Carrè, per tale motivo non posso fare altro che consigliarli comunque.
    Buoni
  • bernardo2017
    buono
    opinione inserita da bernardo2017 il 29/04/2020
    La sera a cena quando ho voglia di qualcosa di sfizioso mi preparo dei toast al forno, inserisco al suo interno del prosciutto cotto e una sottiletta. Questi pan carrè li ho fatti la settimana scorsa e sono venuti veramente bene, sono stati facili da preparare, il pane era molto morbido, di qualità, salutare e con un ottimo sapore. Si può preparare in qualsiasi modo ed è facilmente reperibile, perché è disponibile in qualsiasi supermercato conad, il prezzo è allo stesso tempo vantaggioso perché costa intorno ad 1 euro e in ogni pacco ne escono una ventina quindi si possono realizzare una decina di toast.
    Buon sapore
  • emilio89
    molto morbido
    opinione inserita da emilio89 il 29/04/2020
    Mia moglie acquista spesso questo pan carrè della conad, quando capita di andare a fare la spesa li. E’ un buon prodotto, mia moglie ci realizza i tramezzini con il prosciutto cotto e la sottiletta, oppure quando i miei bambini hanno voglia di qualcosa di dolce, li riempie di nutella ed ecco pronta la merenda. Il pane è morbido, saporito, però consiglio di chiudere bene la confezione quando la si apre, perché altrimenti il prodotto potrebbe indurirsi o peggio ancora fare la muffa e deteriorarsi. Il prodotto è morbido e di ottima qualità. In ogni confezione ne escono circa una ventina di pezzi.
    molto morbido
  • lupenemargot
    gustoso
    opinione inserita da lupenemargot il 29/04/2020
    A casa mia non manca mai il Pan Carrè,soprattutto in questo periodo dove non potendo uscire ogni giorno a comperare il pane, (a causa della quarantena) cerco di organizzarmi con soluzioni alternative! Quindi il Pan Carrè è una delle soluzioni alternative a cui mi riferivo,pratico e pronto all'uso! Mi piace molto quello della Conad,è buono in merito al sapore,è molto morbido! Lo trovo perfetto da farcire,anche senza doverlo cuocere o riscaldare! Volete un consiglio?farcitelo con il cioccolato spalmabile e e accendete il microonde per pochissimi secondi...delizioso! Il Pan carrè Conad non è per nulla costoso inoltre,le fette sono tutte intere malgrado la confezione sia leggera!
    gustoso,leggero,morbido,non costoso
    Pancarrè classico.
    opinione inserita da jimorris il 29/04/2020
    Quando ero piccolo andavo matto per il Pancarrè che era un pò il frutto proibito a casa mia e sintomo di critica di mio padre che gli preferiva il pane del panificio. Anche io oggi apprezzo di più il pane fatto in casa o nella panetteria, ma recentemente ho riscoperto il piacere di farmi un buon toast, così ho acquistato il pancarrè alla conad, il supermercato a me più vicino e tante altre marche. Non noto differenza coi prodotti di marca se non nel prezzo più basso. Il gusto è gradevole, non è l'ideale mangiarlo da solo o senza essere tostato, ma ottimo per fare un sandwich o un toast ripieno. Mia figlia lo adora e così, pur di vederla mangaire, lo acquisto regolarmente.
    ideale per toast o sandwich, costo
    meglio il pane vero
    Si può fare!
    opinione inserita da Margherita123 il 27/04/2020
    Il mio pan carrè preferito è di un altro marchio ma quando non lo trovo tra gli scaffali devo per forza rimediare con qualcos'altro. Mi piace sempre avere del pan carrè in casa per un toast, uno spuntino, una merenda veloce o una colazione golosa! Ho provato di recente il pan carrè Conad. La bustina bianca e rossa contiene 18 fette di pan carrè per un prezzo di 48 centesimi. E' prodotto da Orva, azienda alimentare di cui ho apprezzato vari prodotti ed altri un po' meno. Come pane non è affatto male. Appena si apre la busta si percepisce un buon profumo. Le fette non sono troppo spesse, si spalmano bene e si prestano a farciture dolci e salate. Ho notato che quando lo tosto in forno tende a seccarsi un po', ma questo non preclude il fatto che sia un buon sostituto del mio pane preferito!
    economico e abbastanza buono
    tostato si secca un po'