4 Opinioni per Conad panini per hamburger
  • manub79
    Gustosi
    opinione inserita da manub79 il 04/07/2020
    Ora che dopo le misure restrittive del lockdown (Covid 19) possiamo tornare ad uscire, si possono organizzare anche picnic o gite fuori porta con il pranzo al sacco. Per una domenica al mare, consiglio di preparare dei panini farciti di hamburger (che non devono essere per forza a base di carne, ma potrebbero essere hamburger "vegetali": in commercio ce ne sono a base di legumi oppure di seitan). Il pane Conad appositamente studiato per preparare dei buonissimi hamburger si presenta soffice e morbido, ricorda molto il pane usato dalle principali catene di fast food. Buono: da provare! Ottimo rapporto qualità-prezzo.
    Versatile
  • cancrina
    panini per hamburger
    opinione inserita da Anonimo il 11/01/2020
    Nonostante sappia che fanno male mi capita spesso di preparare a casa dei panini superconditi, tra i tanti provati ci sono i panini per hamburger della Conad. Si tratta di panini simili ai panini al latte con semi di sesamo sopra. Li possiamo trovare nella confezione da sei o da quattro a seconda del numero dei pezzi cambia la grandezza. Ottimi da usare per la preparazione di panini con hamburger ma anche da usare in caso di emergenze in sostituzione del pane. Ovviamente essendo confezionato si tratta di un prodotto che contiene conservanti. Ottimo sapore e consistenza morbida e soffice. Attenzione però a non lasciarli molto tempo aperti.
    buoni
    morbidissimi
    opinione inserita da anity il 10/01/2020
    Spesso al Conad di questo amrchio acquisto i panini per hamburger, piacciono tantissimo a mio figlio. Vengono confezionati molto bene in una carta trasparente, dentro troviamo 6 panini, il prezzo non e' per niente alto poco piu' di 1 euro e spesso riesco anche a trovarli in offerta. I panini sono di giuste dimensioni, morbidissimi, possono essere farciti come meglio piace a noi, ad esempio io li farcisco con hamburger e patatine fritte. Una volta aperta la confezione consiglio di chiuderla bene altrimenti i panini che rimangono seccano e si induriscono. Hanno un buon sapore e non appesantiscono. Consiglio!!
    buonissimi
  • robyelele2014
    Panini hamburger
    opinione inserita da robyelele2014 il 18/12/2019
    Prima di oggi non avevo provato i panini per hamburger Conad, di solito compro quelli di marche conosciute, perché altre volte sono rimasta delusa dalle Marche del supermercato, non mi piaceva ne la consistenza ne l'odore di lievito che emanavano al taglio. I panini per hamburger della Conad invece sono veramente ottimi, sono fatti con materiali di qualità, senza grassi idrogenati, senza edulcoranti e senza olio di palma. I panini son sempre morbidi e fragranti ,da farcire con ingredienti vari e sono perfetti per un pasto o uno spuntino veloce. Al supermercato Conad vicino casa mia erano in offerta , ogni singola confezione da sei panini costava circa 1.20, prezzo ottimo per la buona qualità del prodotto.
    Ottimo prodotto
    Niente