6 Opinioni per Conad panini per Hot Dog
  • maria88
    Panini Golosi
    opinione inserita da maria88 il 10/03/2020
    Durante il fine settimana quando vado a fare la spesa mi piace acquistare, sempre qualcosa che soddisfi il mio palato ovvero i panini per Hot dog, quelli americani dove puoi riempirli di cose a tuo piacimento e non doverli comprare già pronti, ma prepararli a casa con ingredienti sani e genuini. Questi qua sono veramente molto morbidi e costano poco, escono ben quattro nella confezione e sono senza olio di palma. Continuerò sicuramente ad acquistarli perchè sono buonissimi e molto saporiti sopratutto se riscaldati nel fornetto elettrico diventano ancora più morbidi e gustosi. Buoni anche per un pranzo veloce grazie al loro sapore delizioso.
    Buonissimi, Gustosi.
  • cancrina
    panini per Hot Dog
    opinione inserita da Anonimo il 11/01/2020
    Io con mio fratello siamo soliti preparare cibi ahimé spazzatura e tra i prodotti che usiamo spesso ci sono i panini per Hot Dog della Conad. Si tratta di panini lunghi e sottili che sembrano panini al latte. Ottimi per la particolare forma per la preparazione di hot dog fatti in casa ma non solo infatti io li uso anche come sostituti del pane quando viene a mancare. Nella confezione troviamo quattro panini per un peso complessivo di 250 grammi. Una volta aperti conviene consumarli in poco tempo in quanto se non si usano in poco tempo asciugano diventando duri. Morbidi e ottimo sapore. Per quanto riguarda il prezzo è abbastanza conveniente.
    buoni
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 10/01/2020
    I panini per hot dog marcati conad li compro spesso piacciono tantissimo ai miei figli, grazie alla mia esperienza di questo prodotto posso solo parlare in positivo. Sono panini confezionati molto bene, all'interno della busta troviamo 4 panini, il prezzo non e' per niente alto e spesso riesco anche a trovarli in offerta. I panini si presentano di giuste dimensioni, sono cotti molto bene, sono morbidissimi i miei figli oltre al gustarli con i classici wurstel spesso li farciscono anche in modo diverso come ad esempio il cioccolato. Una volta aperta la confezione consiglio di chiuderla bene altrimenti perdono la loro freschezza.
    buonissimi
  • ioalessandro
    Ottimi panini per Hot Dog ad un buon prezzo
    opinione inserita da ioalessandro il 09/01/2020
    Spesso mi capita di andare al supermercato per comprare alcuni prodotti utili per la casa e anche prodotti utili da mangiare. Spesso sia io e sia la mia famiglia compriamo molto volentieri Conad Panini per Hot Dog e devo dire che sono davvero molto buoni in quanto la sera spesso tornando tardi a casa dopo una lunga giornata fuori casa, la voglia di mangiare qualcosa velocemente c'e' e al tempo stesso c'e' anche tanta stanchezza, ma grazie a Conad Panini per Hot Dog in pochissimi minuti riesco a prepararmi dei buoni panini da mangiare e così facendo posso mangiare velocemente qualcosa di buono.
    buono
  • qstella
    Squisiti
    opinione inserita da qstella il 09/01/2020
    Conad panini per Hot Dog sono veramente immensamente delizioso. Acquisto assiduamente la spesa presso i punti vendita appartenenti al celebre marchio di nome Conad, riscontrando costantemente una grandissima opportunità di affidabilità e assortimento veramente una grandissima combinazione, tra i suoi numerosissimi prodotti meritano un posto d'onore: Conad panini per Hot Dog per la sua bontà autenticamente intensa. È un prodotto veramente estremamente versatile, è davvero immensamente valido. La sua consistenza è semplicemente perfetta. La reperibilità è altissima. Il suo prezzo è davvero conveniente
    Qualità, prezzo
  • robyelele2014
    panini per Hot Dog
    opinione inserita da robyelele2014 il 18/12/2019
    Già ho scritto un mio parere sui panini per hamburger della Conad, ma lo voglio fare anche su quelli per Hot Dog sempre della Conad, dato che anche questo prodotto non mi ha delusa anzi sono rimasta abbastanza soddisfatta sulla sua qualità. Alterno l'acquisto dei panini ,tante volte mio figlio mi chiede il classico panino rotondo da farcire con gli hamburger o i classici prosciutti, oppure come lo chiama lui Hot Dog con Wuerstel. Oltre ad essere di buona qualità, fatti tutti con ottimi ingredienti , i panini non contengono olio di palma, edulcoranti e grassi idrogenati, la loro forma allungata permette di farcirli con dei wurstel e fare degli gustosi Hot Dog , piatto preferito da mio figlio. Tante volte preferisco preparare questo tipo di pietanze a casa, almeno so che i prodotti che uso sono tutti di buona qualità. I panini oltre ad essere buoni si presentano sempre morbidi e fragranti, basta tenerli in busta e per un paio di giorni ,si hanno dei panini sempre morbidi.
    Sempre morbidi e fragranti
    Niente