5 Opinioni per Conad Piacersi Minestrone Leggero
  • festina
    Minestrone
    opinione inserita da Anonimo il 06/07/2020
    Questo è un minestrone di verdure che trovo in vendita alla Conad poiché si tratta di un loro specifico prodotto. Altrove troverete quelli di altre aziende, non questo qui. Non è di alto costo, infatti è palesemente conveniente rispetto ai medesimi minestroni surgelati di altre marche più famose. La preparazione è molto veloce e, volendo, si possono aggiungere altre verdure a scelta o della pasta da minestra per renderlo ancora più buono ed appetitoso. Non gli vedo dei difetti, a me piace il suo sapore e poi è leggero e non mi appesantisce saziandomi del tutto. Approvato e consigliato, talvolta è anche in offerta.
    Leggero ma buono
  • maria88
    Minestrone leggero
    opinione inserita da maria88 il 06/07/2020
    Spesso quando sto per tornare a casa da lavoro, acquisto dei prodotti veramente speciali fatti da fabbriche veramente ottime. Si tratta di un prodotto veramente speciale, mi piace un sacco ed è veramente buonissimo, il minestrone è molto leggero e gustoso ed è veramente digeribile. La confezione che ho acquistato da Conad è veramente ottima, ben sigillata e compatta e di grande stile. Al suo interno c'è un minestrone veramente ricco di verdure tagliuzzate e miste, lo continuerò ad acquistare sopratutto nel periodo invernale perchè ne vale veramente la pena gustarlo poichè è ricco di vitamine ed è veramente leggero.
    Buonissimo, Qualità alta.
  • forevergirl1
    Buon minestrone
    opinione inserita da forevergirl1 il 04/06/2020
    Mangiamo spesso il minestrone e per risparmiare tempo nella pulitura delle varie verdure, prendiamo quello surgelato Piacersi in vendita alla Conad in confezione da 750 grammi. E' il minestrone che piace a me, è leggero perchè contiene solo verdure e ortaggi e non sono presenti patate e fagioli. E' un mix di ingredienti selezionati di ottima qualità, mondate e tagliate a pezzetti, troviamo cavolfiori, spinaci, carote, fagiolini, broccoli, zucchine, pomodori, funghi, sedano, basilico, cipolla e zucca. E' molto saporito, ha un buon equilibrio tra le varietà di verdure che lo compongono, è naturale al 100%, non contiene aromi artificiali, grassi, coloranti e conservanti. E' povero di grassi e ricco di sali minerali, fibre, vitamine etc ed è ottimo in tutte le stagioni. Prepararlo è semplice e veloce, il contenuto della busta va versato direttamente congelato in pentola . Per renderlo ancora più gustoso, aggiungo in cottura olio evo , un dado da brodo e qualche spezia. Anche la consistenza è ottima, ovviamente è un prodotto che consiglio.
    sapore, consistenza, qualità
    non ne trovo
    ottimo
    opinione inserita da anity il 25/05/2020
    Il minestrone leggero Piacersi del Cond lo provato e posso dire che e' un buon prodotto salutare. Si tratta di una bella busta di minestrone da 750 grammi, italiano, il prezzo e' abbastanza conveninete se non sbaglio a volte lo hanno messo anche in offerta, la novita' in questo minestrone sta che all'interno non troviamo ne patate e ne fagioli. E' molto semplice da preparare non bisogna nemmeno scongelarlo in meno di mezz'ora riusciamo a mangiare un buon piatto di minestrone. Ottimo non appesantisce e' davvero molto leggero. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga. Buon prodotto consiglio di acquistarlo.
    ssaporito e leggero
  • tinetta
    opinione inserita da tinetta il 11/11/2019
    Il minestrone è uno dei miei piatti preferiti, tant’è che lo cucino in tutte le stagioni. Nel prepararlo, come base, utilizzo quasi sempre Conad Piacersi Minestrone Leggero, un prodotto con cui mi trovo benissimo, che ha un eccellente rapporto qualità/prezzo. Lo trovo facilmente in tutti i banchi de...
    Sano, gustoso, leggero, economico
    Gli ingredienti non sono bio