Opinione su Conad Ricarica sapone liquido: sapone super conveniente!

sapone super conveniente!

09/09/2017

Vantaggi

convenientissimo, buona marca, delicato, pratico, ottimo profumo, lascia la pelle morbida

Svantaggi

nessuno in particolare

Sovente mi reco a fare la spesa dal Conad e da qualche tempo ho capito che anche i prodotti del medesimo marchio sono davvero ottimi con qualità e hanno un prezzo davvero conveniente. Dato che avevo tanti dispenser vuoti di sapone liquido in casa ho deciso di acquistare una ricarica di sapone liquido della marca Conad per riempirli ed evitare di avere altri contenitori in eccesso. Ho optato per la ricarica al profumo di orchidea perché la confezione mi ha attirato per il suo colore delicato. La confezione rappresenta benissimo anche il prodotto! Un bel litro di sapone dal profumo davvero leggero, per nulla intenso ma molto piacevole. E' davvero emolliente e lascia la pelle davvero ben detersa e morbida. Il grande dispenser è abbastanza ben maneggevole e si versa bene. Un vera convenienza!

fb-10206237824699646

Altre opinioni degli utenti su Conad Ricarica sapone liquido

• gerardo82
    opinione inserita da Anonimo il 26/01/2020
    Ieri ho acquistato al supermercato una confezione di ricarica di sapone liquido al profumo di orchidea marchiato Conad. mi ha attirato molto perche' da anni che uso prodotti Conad e' mi trovo molto be...
    buono