Opinione su Conad risotto alla milanese: Buonissimi risotto alla milanese della Conad

Buonissimi risotto alla milanese della Conad

01/05/2020

Vantaggi

Prezzo, qualità, sapore, consistenza, ingredienti

Svantaggi

Non trovati

Da Conad ho comprato qualche settimana fa il risotto alla milanese in busta proprio a marchio Conad. L'ho preparato presto e mi sono saziata molto, pertanto è stato di mio gradimento.
La busta da 175 grammi ha un costo di poco più di un euro. Il risotto è preparato con ottimi ingredienti, riso italiano e niente conservanti, coloranti, glutammato e olio di palma. Dalla quantità si ottengono due porzioni e i tempi di cottura sono di circa quindici minuti. Le indicazioni sono semplicissime da seguire e basta leggere il retro della confezione.
Durante la cottura sprigiona un profumo più che invitante di zafferano e, una volta pronto, è cremoso e ben rappreso. Io non ho aggiunto nulla, ho voluto gustarlo nella sua semplicità. Dopo la prima forchettata, sono rimasta subito colpita in positivo dalla sua bontà. Il risotto è cremoso, ha un gusto ricco e non ha nulla che possa far pensare sia confezionato. I chicchi di riso sono al dente, per niente duri o mollicci (anche se per questo dato conta anche l'attenzione che si presta ai tempi di cottura). Il sapore dello zafferano è più vivace che mai e da solo basta a rendere il piatto soddisfacente e gustoso. Anche la salatura moderata è stata di mio gradimento. Mi è piaciuto mangiarlo ad una temperatura intermedia e a ogni assaggio il mio palato si è fatto conquistare sempre di più. Ho provato anche altri risotti allo zafferano in busta e questo della Conad per sapore, consistenza, ingredienti e rapporto qualità/prezzo è uno di quelli che più mi hanno convinta.

Altre opinioni degli utenti su Conad risotto alla milanese

opinione inserita da anity il 17/04/2020
    La confezione di risotto alla milanese marcata Conad la compro spesso perche' piace tantissimo anche a mio marito. Ovviamente e' un prodotto che troviamo solo da Conad con questa confezione riusciamo ...
    buono
  • vesponethebest
    opinione inserita da vesponethebest il 09/04/2020
    Che si dica risotto alla milanese o allo zafferano poco cambia. Poi se è di marchio Conad allora si può dire che è consigliabile prenderlo, perché è molto saporito ed al tempo stesso salutare, quindi ...
    da provare