4 Opinioni per Conad Spinaci in Cubetti
  • tatadada
    Non mancano mai
    opinione inserita da tatadada il 22/06/2020
    In casa nostra non devono mai mancare gli spinaci surgelati. Odio e detesto pulire in generale la verdura, così prediligo per comperarla già lavata, pulita e surgelata. Così praticamente è pronta all'uso. Basta metterla in abbondante acqua bollente e salata e una volta che ha raggiunto il bollore farli cuocere per dieci minuti. Sono ottimi, come stasera, per realizzare la torta salata. Oppure si possono poi passare in padella con del formaggio che si scioglie, un uovo e farci la frittata o mangiarli così. Ci sono moltissime ricette che potrete provare. Fanno bene contengono ferro e sono ottimi da far mangiare ai bambini.
    ferro e salute
    Sempre in freezer!
    opinione inserita da Margherita123 il 14/06/2020
    Odio pulire gli spinaci, però essendo un alimento sano che si presta a tante diverse ricette oltre che ad un bel contorno salutare, li tengo sempre e comunque in freezer. Di recente ho scoperto quelli a marchio Conad e sono già diverse volte che li ricompero. Scelgo senza problemi sia quelli in foglie sia quelli in cubetti perché trovo siano in ogni caso molto buoni e convenienti. La busta contiene un chilo di spinaci in cubetti. Il tricolore sul davanti tranquillizza la provenienza italiana degli spinaci stessi ed anche il prezzo inferiore ai due euro è molto più che convincente. Si cuociono davvero in un attimo. Faccio soffriggere in padella uno spicchio d'aglio, aggiungo i cubetti di spinaci ancora surgelati, copro con il coperchio ed a fuoco basso lascio cuocere una ventina di minuti. A questo punto o li servo in tavola come contorno, oppure li uso per un rustico, nella piadina, nelle polpettine con la ricotta o nella miriade di altre ricette che si possono preparare con gli spinaci. Una busta mi basta per più contorni e ricette dunque li consiglio per gusto, qualità e convenienza!
    buoni, italiani e convenienti
    se non vi piacciono
  • luceblu
    ottimi spinaci surgelati
    opinione inserita da luceblu il 03/06/2020
    Gli spinaci a cubetti del marchio Conad sono un alimento sano ed economico! Si tratta di piccoli cubetti di spinaci surgelati che, immersi per qualche minuto in abbondante acqua bollente, sono pronti da mangiare/cucinare come meglio ci aggrada. Gli spinaci, inoltre, per via degli innumerevoli benefici che apportano al nostro organismo, sono un alimento che in casa non può mai mancare. Comodi e versatili nella pratica confezione in cui vengono imbustati, sono senza dubbio un alimento che dal carrello della spesa va portato a casa! Li potrete trovare nella zona freezer dei supermercati Conad ad un costo davvero contenuto. Super convenienti e super buoni, li consiglio!
  • fb-10208766220818850
    Pronti da cucinare
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 15/05/2020
    Vi parlo oggi di Conad Spinaci in Cubetti surgelati. Gli spinaci in cubetti Conad , si prestano ad essere cucinati subito per un secondo sano e gustoso oppure per essere aggiunti ad ottime pietanze di primi piatti e focacce ripiene. Ad essere molto sincera mi sono trovata molto bene con Conad Spinaci in cubetti perché questi deliziosi spinaci essendo confezionati a cubetti sono pratici da dosare a seconda della pietanza e del numero dei commensali. Gli Spinaci in cubetti Conad sono un prodotto 100% Italiano vengono raccolti selezionati e surgelati in tempi brevi a garanzia di un'ottima qualità. Ogni busta di surgelati contiene 1 Kg di prodotto, per chi è a dieta gli spinaci in cubetti di Conad apportano pochissime calorie.
    Economico