• percentuale frutta
4 Opinioni per Conad Succo e Polpa Pera
  • enty75
    Succo e Polpa Per
    opinione inserita da enty75 il 01/06/2020
    Quando vado al Conad mi capita spessissimo di acquistare i prodotti del loro marchio che sono prodotti sono veramente ottimi, dal rapporto qualità prezzo vantaggiosissimo... non solo sono buoni ma costano pochissimo. Infatti suoi succhi di frutta sono uno dei prodotti che preferisco, sia nelle bottiglie da un litro che nelle praticissime bottigliette di vetro monodose... Il gusto dei succhi Conad è veramente buonissimo, mi piace tantissimo quello alla pera, ha pochi zuccheri e contiene anche un concentrato di polpa davvero gustosissimo. La confezione contiene sei bottigliette da 125 ml, perfette per una velocissima merenda...
    buonissimo
    nessunissimo
  • jessica1234
    Deliziosi succhi
    opinione inserita da jessica1234 il 08/12/2019
    Ho provato questi succhi perché erano in promozione al supermercato Conad e mi hanno colpita subito per il loro delicato sapore, oltre alla qualità prezzo, sono molto densi e ricchi di frutta, ormai li bevo abitualmente soprattutto a colazione. Ne esistono molti in base ai gusti della persona, il succo e polpa di pesca, succo polpa di albicocca, succo e polpa di pera e nettare di mirtillo nero contiene vitamina C, tutti con il 100% di frutta italiana. Consiglio a tutti di assaggiare questi deliziosi succhi e di consistenza molto densa, un altro vantaggio è il loro prezzo molto economico per un prodotto del genere.
    Deliziosi ed economici
  • opinion71
    Il succo di pera della Conad
    opinione inserita da opinion71 il 10/11/2019
    I succhi di frutta che il supermercato della Conad propone secondo me sono sempre di ottima qualità. Mi piacciono molto i succhi di frutti che hanno tanta densità e i succhi polpa della Conad ne hanno davvero da vendere. Il gusto pera rientra sicuramente nei gusti che preferisco insieme all'albicocca e al mirtillo. LA confezione di questi succhi è da sei bottigliette. E spesso è in offerta a prezzi molto vantaggiosi. Li consiglio perché sono molto buoni e facilmente smaltibili. Da quando è arrivato il porta a porta sono solita acquistare prodotti in vetro piuttosto che in plastica perché sono più smaltibili facilmente. Proprio come questi succhi!
    densi
    nulla
  • cucinafacile
    Gusto intenso e polposo
    opinione inserita da cucinafacile il 02/11/2019
    Spesso al supermercato Conad mi capita di comprare il Succo e Polpa Pera Conad. É abbastanza conveniente, la confezione contiene 6 bottigliette dalla capienza di 125 ml di succo, molto più pratiche da consumare rispetto al classico brick di cartone. Il gusto è intenso e la consistenza si presenta densa, visto che il 50% è formato da purea di pera. Un prodotto ideale per adulti e bambini, da bere in qualsiasi momento della giornata, ottimo a colazione o a merenda accompagnato da una deliziosa fetta di torta fatta in casa. Devo dire che i proditti Conad solitamente hanno una buona qualità e un buon prezzo, rispetto alle altre marche più famose e più care.
    Convenienti, Gusto intenso e polposo.