Opinione su Conad Verso Natura BIO Albicocche senza nocciolo biologiche: Conad Verso Natura Bio Albicocche Senza Nocciolo Biologiche Essiccate

Conad Verso Natura Bio Albicocche Senza Nocciolo Biologiche Essiccate

03/01/2018

Vantaggi

E' buonissima, ricca di vitamine, sali minerali e fibre, meglio degli integratori, è un prodotto naturale e biologico

Svantaggi

Non è indicato il paese di provenienza delle albicocche

Le Albicocche senza nocciolo biologiche essiccate di Conad Verso Natura Bio le acquisto nei supermercati e negozi alimentari Conad. La busta è da 150 grammi, la pago € 1,79. Sono prodotte da Euro Company, ma le albicocche non sono di origine italiana, ma provengono da coltivazioni biologiche non Europea, e purtroppo non è specificato il paese di provenienza. Le Albicocche senza nocciolo biologiche essiccate di Conad Verso Natura Bio sono uno dei miei integratori naturali che ho deciso di non farmi mancare. Mi piacciono tantissimo anche se sono molto più caloriche del frutto fresco. A loro favore però gioca il fatto che non solo sono altrettanto deliziose, ma le trovo disponibili tutto l’anno, e soprattutto contengono una buona quantità di fibre utili per mantenere sano il mio intestino, senza dimenticare che sono una preziosa fonte di vitamine e Sali minerali, per cui inserendole nella mia dieta, non ho necessità di assumere altri integratori, a parere mio inutili e costosi, perché incompleti. Ho l’abitudine di mangiarne 1 o 2 al giorno, assieme a dell’altra frutta essiccata e semi vari prima di colazione, e dopo avere fatto attività fisica. Sono deliziose, e mi piacciono perché sono morbide, dolci al punto giusto, e si prestano per essere utilizzate anche nella creazione di piatti unici e originali. Si tratta di albicocche semplicemente essiccate, a cui non sono stati aggiunti né oli e né solfiti, per questo le lascio mangiare tranquillamente anche ai miei bambini. Le Albicocche senza nocciolo biologiche essiccate di Conad Verso Natura Bio le porto sempre con me anche durante le escursioni in montagna, riescono a darmi energia senza appesantirmi, e poi soddisfano la mia voglia di dolce in modo naturale.

tinetta

Altre opinioni degli utenti su Conad Verso Natura BIO Albicocche senza nocciolo biologiche

• sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 07/04/2019
    Da Conad una volta ho voluto acquistare le albicocche essiccate della linea biologica Verso Natura Bio, sempre a marchio Conad. La confezione da 150 grammi costa più di due euro. Le albicocche sono de...
    Sapore, consistenza, qualità, biologiche
    Prezzo
  • maria88
    opinione inserita da maria88 il 01/12/2018
    Spesso vado insieme a mia sorella a fare la spesa al supermercato italiano Conad che offre dei prodotti di altissima qualità a prezzi davvero bassie convenienti. A volte negli scaffali trovo anche dei...
    Buonissime e golose