Opinione su Conad Verso Natura Veg Crocchette agli spinaci: Crocchette agli spinaci Conad veg

Crocchette agli spinaci Conad veg

17/04/2019

Vantaggi

leggere, ingredienti semplici e salutari, morbide, consistenza piacevole, sapore delicato , ricche di nutrienti, pratiche e versatili

Svantaggi

crocchette un pò piccoline

Mi reco spesso a fare la spesa nei supermercati Conad e la maggior parte delle volte sono sempre rimasta soddisfatta dei prodotti del medesimo marchio e del vasto assortimento anche per quanto riguarda le marche più conosciute. La Conad propone anche delle linee Bio e Veg molto interessanti e ho avuto l'occasione di provare alcuni prodotti. Non seguo una dieta strettamente vegetariana o vegana ma apprezzo tantissimo le verdure e le combinazioni di queste in polpettine e burger. Al Conad ho potuto trovare qualche burger interessante e ho optato per le crocchette agli spinaci. La confezione contiene due medaglioni per un totale di 190g, piuttosto piccoli di dimensioni ma un pochetto più spessi. Il loro aspetto non molto accattivante perchè hanno un colore un pò particolare, ma questo non è un punto a svantaggio del prodotto. Si nota il verde degli spinaci e anche qualche piacevole semino. Gli ingredienti sono davvero semplici e salutari, niente di strano e sono ben combinati ed amalgamati. Sono pronti in pochissimi minuti, in padella o al forno. Essendo confezionati singolarmente si conservano molto bene. La consistenza è davvero piacevole, morbidissime al morso, e anche leggermente croccantine per la presenza di semini, si spezzano bene ma senza rimpersi nella cottura, leggere, delicate, soffici . Sapore anch'esso delicato, un buonissimo equilibrio tra il tofu che dona una certa cremosità e il sapore tipico degli spinaci. Ricche di nutrienti proteine vegetali e di fibre. Ottime come piatto unico e anche come farcitura per panini, ideali anche accompagnate da contorni. Prezzo proporzionato a qualità. Non male.

fb-10206237824699646

06/11/2020 15:19

Ho acquistato queste crocchette perché, trovandomi alla Conad, erano le uniche che mi ispiravano. Non sono vegetariana, ma nella mia alimentazione preferisco limitare il più possibile la carne, inserendo in almeno un pasto alla settimana dei burger vegetali. Gli ingredienti di queste crocchette, nonostante non siano pochi, mi sono piaciuti (a me piace il tofu e gli alimenti che lo contengono). Sinceramente l'aspetto mi ha lasciato molto delusa: le ho trovate molto alte e con una forma che si presta male alla cottura. In padella, infatti, non è stato facile far dorare le crocchette da entrambi i lati. Il sapore, però, mi è piaciuto moltissimo: gustoso e delicato. In famiglia sono piaciute anche a chi disprezza il tofu. Accompagnate da verdure a piacere sono ottime! Le riacquisterò sicuramente.

Altre opinioni degli utenti su Conad Verso Natura Veg Crocchette agli spinaci

• luceblu
    opinione inserita da luceblu il 06/02/2020
    Ho acquistato qualche volta le crocchette agli spinaci del marchio Conad, per la linea Verso Natura. La mia opinione, se dovesse essere espressa con un voto numerico, sarebbe 6 meno meno! Le crocchett...
    pratiche
    asciutte